Fondotinta Rimmel London: prezzi e consigli

Per un effetto finale sulla pelle davvero speciale e perfetto, il fondotinta Rimmel London – che oggi è possibile acquistare in varie tipologie – è uno dei più indicati. Esso regala, infatti, una pelle davvero levigata e pertanto un aspetto unico, ma non solo: ha un elevato potere idratante, fino a 24 ore.

 

 

Fondotinta Rimmel London: le caratteristiche

 

La scelta del fondotinta perfetto – o meglio, di quello che si adegua in maniera importante alle esigenze quotidiane di una donna – non è sicuramente una cosa facile. Ovviamente, è bene comunque considerare alcuni aspetti, prima di scegliere il proprio fondotinta: il tipo di pelle, infatti, è un parametro fondamentale e da non sottovalutare.

Una pelle liscia e perfetta può benissimo tenere un effetto bello e piacevole da vedere con un fondotinta compatto, mentre una pelle più “impura” potrebbe preferire un fondotinta liquido.

Oggi parliamo però delle caratteristiche dei fondotinta Rimmel London, che è una scelta efficace specialmente in alcuni casi. Infatti, questo fondotinta si presenta:

  • Con un effetto leggero sulla pelle, che non produce quell’antiestetico effetto maschera tanto odiato dalle donne.
  • Con una caratteristica di lucentezza, in grado così di illuminare la pelle.
  • Con una capacità di coprenza media, adatto quindi a chi ha imperfezioni ed impurità, anche se è sempre consigliato, prima dell’applicazione, utilizzare dei prodotti idratanti e di tanto in tanto sottoporsi a maschere o scrub.
  • Con un effetto idratante molto intenso, pari ad una durata di circa 24 ore.

 

Fondotinta Rimmel London: le tipologie

 

Fondotinta Rimmel London: quali sono le tipologie in commercio di questo prodotto? Oggi, sul mercato, si possono trovare diverse tipologie, di coprenza media o massima a seconda dell’effetto desiderato, o di più facile applicazione nel caso in cui sia utilizzato da neofite del settore.

 

tipi fondotinta rimmel londonon

 

Vediamo, quindi, quali sono le più comuni tipologie di questo prodotto. Chi desidera avere un effetto “pelle nuda” può preferire una versione meno illuminante e sicuramente più semplice, come ad esempio quella proposta dal fondotinta Lasting Finish Breathable: l’effetto finale è quello di una pelle che respira, leggera e levigata, con zero effetto maschera ed ovviamente anche molto semplice da applicare.

 

Non solo fondotinta ad effetto semplice, ma anche prodotto illuminante: questa è un’altra caratteristica che si può trovare in alcune versioni di questo prodotto, dall’effetto certamente ottimale sulla pelle.

Presente, tra l’altro, anche in diverse tonalità oltre che in diversa compattezza, il fondotinta Rimmel London Match Perfection, ad esempio, ha delle caratteristiche molto interessanti non solo per quel che riguarda la capacità di coprire le imperfezioni. Esso, infatti, è dotato di una caratteristica sottigliezza delle polveri in grado di minimizzare al massimo le imperfezioni e le impurità della pelle.

Perfetto per chi vuole coprire anche le imperfezioni più importanti, si può consigliare anche il Rimmel Matte, di massima coprenza.

 

 

Fondotinta Rimmel London: quali i prezzi e come risparmiare

 

Sono tanti i fondotinta Rimmel London che si possono trovare sul mercato: le tipologie, come specificato, sono diverse e chiaramente differente può essere anche il prezzo. Quali sono i prodotti migliori e come risparmiare senza rinunciare alla qualità di questo fondotinta efficace? In commercio è possibile trovare fondotinta delle tipologie più variabili. Chiaramente, anche i prezzi possono discostare un po’: si può spendere un minimo di 8,00 € per un fondotinta comunque di grande qualità, fino ad un prezzo maggiore, che può anche rasentare i 20,00 €, per un prodotto che però ha chiaramente molti aspetti positivi.
In ogni caso, pur continuando a puntare sul rapporto qualità-prezzo, può essere una scelta intelligente quella di acquistare il prodotto su internet.
Vediamo, allora, quali sono i fondotinta più diffusi in commercio:

 

Fondotinta Rimmel London Lasting Finish Breathable, 30 ml
Questo prodotto si presenta sul mercato anche con il suo comodo applicatore cushion, che rende l’applicazione molto più semplice. Si tratta di un prodotto dalla massima tenuta, ma anche dalla semplicità assoluta: esso è in grado di donare alla pelle un effetto totalmente nudo, e quindi sicuramente di grande impatto per la sua naturalezza.

 

Fondotinta Rimmel London Lasting Finish 25 Hour, Fondotinta, True Ivory
Si tratta di un prodotto in grado di donare alla pelle un effetto finale di lucentezza, ma anche di levigatezza senza paragoni. Indicato anche in estate, grazie alla sua capacità di resistenza massima al calore, per la sua applicazione migliore e per un effetto prolungato nel tempo si consiglia comunque di utilizzare un primer prima di applicarlo sulla pelle.

 

Fondotinta Rimmel London Match Perfection, Soft Beige
E’ un prodotto ottimale anche grazie alla presenza delle polveri sottili, formate da microgranuli che levigano la pelle e la rendono compatta e liscia, coprendo anche le imperfezioni più piccole.

 

Fondotinta Rimmel London Stay Matte, Classic Beige
Adatto soprattutto alle pelli chiare, ha un effetto del tutto coprente e quindi dona all’incarnato un aspetto omogeneo, levigato e liscio. È un prodotto che, oltretutto, si stende anche in maniera semplice, sia con le dita, sia con il pennello che con la spugnetta: è efficace ed ha un rapporto qualità prezzo davvero indiscutibile.

 

Fondotinta Rimmel London Match Perfection
E’ un prodotto di buona coprenza, che non unge e idrata la pelle. Non è oleoso, quindi, e questo lo rende sicuramente un prodotto di ottima qualità su tutte le tipologie di pelle, anche se potrebbe presentare le sue migliori qualità con una pelle non secca.

 

Fondotinta Rimmel London Fresher Skin numero 010 da 25 ml
Di consistenza morbida, dona alla pelle un aspetto non solo naturale, ma anche omogeneo. L’incarnato appare perfettamente uniformato, grazie anche alla sua formulazione con polveri minerali, aloe e alghe marine.

 

Rimmel Stay Matte, Cipria compatta
Ottimo prodotto, di qualità molto buona. Ha una resa molto potente, in quanto è opacizzante ed è in grado di resistere anche diverse ore sul viso, senza quell’antiestetico ed antipatico effetto maschera: indicato, quindi, non solo per rendere la pelle naturalmente bella, ma anche per dare un aspetto fresco e naturale. Facile da applicare.