arrow

ISKIN SRL.S.

VIA SARDEGNA
00187 ROMA (RM)
Sito web

Richiedi preventivi

Descrizione attività

ISKIN SRL.S. è specialista in Mastoplastica Riduttiva, Trattamento Rughe Fronte, Trattamento macchie cutanee, Rimozione smagliature addome, Pressoterapia, Liposuzione addome, Lifting seno, Trapianto capelli, Trattamento Rughe naso-labiali, Iperdriosi plantare, Lipofilling, Rimozione capillari, Lifting addominale, Riempimento labbra, Labioplastica, Rimozione Smagliature seno, Lifting viso, Trapianto per capelli metodo FUT, Lifting cosce, Liposuzione glutei, Mesoterapia, Rimozione cicatrici, Lifting collo, Correzione Capezzolo introflesso, Riduzione rughe, Ginecomastia, Addominoplastica, Carbossiterapia, Trattamento rughe occhi, Liposuzione gambe, Gluteoplastica, Laser smagliature, Mastoplastica Additiva, Biostimolazione, Peeling, Liposuzione polpacci, Rimozione smagliature cosce, Vaginoplastica, Filler labbra, Collagene, Liposuzione caviglie, PRP capelli, Iperdriosi palmare, Ringiovanimento Decolleté, Lifting gambe, Depilazione definitiva, Biorivitalizzazione, Lifting sopracciglio, Radiofrequenza, Trattamento iperpigmentazione, Lifting microchirurgico viso, Riempimento zigomi, Filler viso, Trapianto barba, Trattamento couperose, Acido ialuronico, Linfodrenaggio, Iperdriosi ascellare, Liposuzione fianchi, Liposuzione cosce, Brachioplastica e Mastopessi. Si trova a VIA SARDEGNA 00187 ROMA (RM) ed è iscritta al registro imprese con la partita iva12851951009.
ISKIN SRL.S. è un punto di riferimento a ROMA e dintorni e offre la massima disponibilità ad ogni esigenza.
Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà solo 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.

Leggi tutto

Settori di specializzazione:

Riduzione rugheRimozione smagliature cosceTrattamento macchie cutaneeLaser smagliatureBrachioplasticaTrattamento iperpigmentazioneTrattamento Rughe naso-labialiIperdriosi palmareCorrezione Capezzolo introflessoTrattamento rughe occhiPeelingIperdriosi ascellareLifting visoLifting cosceLifting sopracciglioTrapianto barbaRingiovanimento DecolletéMastoplastica AdditivaGinecomastiaCarbossiterapiaAddominoplasticaTrattamento couperoseLiposuzione caviglieDepilazione definitivaLiposuzione polpacciRiempimento labbraLinfodrenaggioCollageneLifting microchirurgico visoRimozione capillariTrattamento Rughe FronteTrapianto per capelli metodo FUTAcido ialuronicoFiller visoLiposuzione coscePRP capelliFiller labbraLipofillingRadiofrequenzaVaginoplasticaMastopessiPressoterapiaMastoplastica RiduttivaLifting gambeRiempimento zigomiLifting colloLiposuzione fianchiRimozione Smagliature senoLiposuzione addomeTrapianto capelliGluteoplasticaLiposuzione gambeLifting addominaleMesoterapiaRimozione smagliature addomeLabioplasticaIperdriosi plantareLiposuzione gluteiRimozione cicatriciLifting senoBiorivitalizzazioneBiostimolazione
Mostra tutte


Ultimi annunci di ISKIN SRL.S.

(ROMA)

MORPHEUS 8

Morpheus 8 è uno strumento israeliano che utilizza una Radiofrequenza Frazionata ad aghi per il lifting del volto, collo, decolletè nonchè del corpo addome, braccia, interno cosce, anteriore cosce, con una minima invasività. Il protocollo terapeutico si articola su un minimo di 2 fino a 3 sedute una ogni 45 giorni. I risultati sono visibili sin dalla prima seduta e progrediscono sino a 3 mesi dopo il completamento del percorso. Per lenire il fastidio dell'erogazione del calore emesso nel derma dalla Radiofrequenza si utilizza una crema anestetica che viene posta sulla pelle 45 minuti circa prima del trattamento. Morpheus 8 è l'unica Radiofrequenza al mondo che può arrivare sino a 7 millimetri in profondità nel derma potendo erogare quindi una notevole quantità di energia utile alla retrazione della pelle rilassata. questa tecnologia è appena arrivata in Italia dal mese di settembre e per questo motivo non vi sono ancora foto del prima e dopo in quanto i pazienti che hanno iniziato il percorso sono ancora in fase di conclusione. Comunque per chi avesse necessità di vedere foto del prima e del dopo si può accedere al sito della " IN MODE " per accedere alla libreria fotografica internazionale.

(ROMA)

PRP

Siamo Centro accreditato presso il CAMPUS BIOMEDICO per l'esecuzione della terapia rigenerativa del PRP ( plasma arricchito con concentrato piastrinico ) utile per la rigenerazione cutanea per cicatrici, lassità, alopecia sia femminile che maschile, e per l'attecchimento del trapianto dei bulbi dei capelli. Il protocollo prevede 4 sedute distanziate in questo modo: la prima ( tempo zero ) quindi a seguire dopo 15 giorni, dalla seconda dopo 30 giorni cosi come per l'ultima. Invece per i soggetti che hanno eseguito il trapianto dei capelli l'indicazione è di 6 sedute a distanza di 30 giorni l'una dall'altra. Si fa presente che per eseguire questa metodica che tratta emoderivati è necessario l'accreditamento presso un qualsiasi Centro Trasfusionale e bisogna garantire un concentrato piastrinico di almeno 4-6 volte la conta piastrinica ottenuta dall'emocromo che deve essere presentato al centro. Noi garantiamo dopo test effettuati presso il Campiu Biomedico un concentrato piastrinico di 10-12 volte.

Nessun annuncio

(ROMA)

MICROLIPOSUZIONE

Specializzato in Microliposuzione con utilizzo della tecnica ultrasuono assistita e con Argon Plasma per il ritensionamento dei tessuti lassi. L'intervento si esegue in anestesia locale con leggera sedazione. La ripresa delle attività lavorative e sociali è immediata a partire dal giorno successivo all'intervento. La preparazione del paziente richiede una profilassi antibiotica ( Augmentin o Ciproxin o Zitromax ) una compressa al giorno iniziando il giorno precedente all'intervento per un totale di 5 giorni. Necessita di digiuno sia di alimenti che di liquidi da 6 ore prima dell'intervento. Si esegue inoltre la tecnica di LIPOFILLING viso e corpo mediante il recupero del grasso che filtrato tramite un apposito strumento e qiundi centrifugato viene successivamente reintrodotto nelle zone indicate. Si eseguono poi in clinica tutti gli interventi di chirurgia plastica quali : Mastoplastica additiva, Mastopessi riduttiva, Addominoplastica, Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica superiore e inferiore, Minilifting e Lifting del volto.



Opinioni su ISKIN SRL.S.

Richiedi un preventivo gratuito adesso!