arrow

Dr.ssa Elena Speranza Moll odontoiatra

Via Amilcare Ponchielli
50018 SCANDICCI (FI)
Sito web

Richiedi preventivi

Descrizione attività

Studio Moll é attivo dal 1989 e forte di tanti anni di Esperienza con adulti e bambini, offriamo Competenza, Conoscenza ed Etica in trattamenti multidisciplinari insieme al nostro team. Lavoriamo con tecniche e apparecchiature di ultima generazione Laser Indolore per le carie e gengive La radiografia 3D o CB/CT per la diagnostica avanzata per l'Implantologia Implantologia avanzato con rigenerazione ossea e rialzo del seno mascellare Ortodonzia con l'anteprima digitale ottenuto con lo scanner per mostrarti il tuo sorriso nuovo migliorato da ottenere con gli allineatori trasparenti Sedazione Cosciente sparisce l'ansia, la paura e il conato, e ti può lasciare addiritura un bel ricordo della vista dentistica! Sbiancamento Dentale con Blanc-one rapido Lo Studio Moll è convenzionato con il FASI, Fasi-open, FASDAC, P4ALL(Progesa for All) e Faschim.

Leggi tutto

Settori di specializzazione:

BitesOtturazioniDentieraBrillantini dentiIntarsio dentaleProtesi dentaliFiller visoCorrezione Sorriso gengivaleImpianti dentaliApparecchi trasparentiPulizia dei dentiProtesi dentarie fisseAcido ialuronicoFiller labbraSbiancamento dentiProtesi dentarie mobiliCorone dentaliFaccette dentali
Mostra tutte


Ultimi annunci di Dr.ssa Elena Speranza Moll odontoiatra

(FIRENZE)

INVISALIGN

invisalign la tecnica d'avanguardia per adulti, giovani e bambini. L'alternativa invisibile per l'ortodonzia tradizionale è il trattamento l'Invisalign. Con questa tecnica i denti sono spostati con l'ausilio delle mascherine completamente trasparenti, portati sopra i denti che spingono i denti nella posizione desiderata. All'inizio stanno leggermente strette, ma dopo una o due settimane stanno più larghe e bisogna cambiarle per le mascherine successive, spostando i tuoi denti 0,2mm per fase.

Nessun annuncio

Nessun annuncio



Opinioni su Dr.ssa Elena Speranza Moll odontoiatra

Richiedi un preventivo gratuito adesso!