arrow

Dott.ssa Barbara Lorenzin

Via Petrosa
48125 RAVENNA (RA)
Sito web

Richiedi preventivi

Descrizione attività

Lo studio della Dott.ssa Barbara Lorenzin, a pochi chilometri da Ravenna, è un moderno centro specializzato in medicina estetica condotto personalmente dalla Dott.ssa Barbara Lorenzin e dal suo team di collaboratori e consulenti professionisti. Il centro vanta l'eccellenza per la risoluzione di problematiche legate agli inestetismi del viso e del corpo con una serie di trattamenti specifici rivolti agli uomini ed alle donne. Lo studio della Dott.ssa Barbara Lorenzintramite l'utilizzo di alta tecnologia ed un ampia gamma di macchinari di ultimissima generazione, è in grado di offrire soluzioni non invasive per la risoluzione di inestetismi di varia natura assicurando eccellenti risultati. Grazie all'esperienza, alla costante ricerca ed ai costanti aggiornamenti nel campo della scienza di medicina estetica da parte della Dott.ssa Barbara Lorenzin, lo studio è sempre all'avanguardia ed in grado di offrire ai suoi pazienti i migliori trattamenti della medicina estetica. Siamo preparati ed esperti nei seguenti trattamenti : Inestetismi Cellulite Carbossiterapia Alidya - Mesoterapia Potenziata Tossina botulinica Biostimolazione cutanea Acido Ialuronico Peeling chimico Plexr Blefaroplastica senza bisturi - Superiore ed Inferiore Lifting contorno volto e collo non chirurgico Autotrapianto capelli con tecnica FUE

Leggi tutto

Settori di specializzazione:

Ringiovanimento DecolletéAcido ialuronicoRiduzione rugheFiller visoIperdriosi ascellareBlefaroplasticaTrattamento rughe occhiRiempimento zigomiIperdriosi palmareLifting visoRimozione capillariLifting sopracciglioFiller labbraIperdriosi plantareDepilazione definitivaTrapianto capelliTrattamento iperpigmentazioneTrapianto barbaPRP visoCarbossiterapiaTrattamento Rughe FronteMastoplastica RiduttivaLifting colloMesoterapiaPRP capelliLifting senoLifting microchirurgico visoRimozione tatuaggiPeelingRadiofrequenzaTrattamento macchie cutaneeBiorivitalizzazioneRiempimento labbraCollageneTrattamento Rughe naso-labialiMastoplastica Additiva
Mostra tutte


Ultimi annunci di Dott.ssa Barbara Lorenzin

(RAVENNA)

LASER RIMOZIONE CAPILLARI

Trattamento Laser di ultima generazione per RIMOZIONE CAPILLARI GAMBE. Trattato questo genere di inestetismo ed antiestetico effetto ''a ragnatela''. Qualora venisse prenotata la prima visita ed eventuale prima seduta il giorno stesso, il paziente riceve abbuono del 30% su UN TRATTAMENTO A SCELTA. Siamo in provincia di Ravenna (RA). 3452801470.

(RAVENNA)

LASER EPILAZIONE DEFINITIVA

Trattamento Laser di ultima generazione per EPILAZIONE DEFINITIVA. Mai più peli incarniti, cisti o dolorose cerette! Qualora venisse prenotata la prima visita ed eventuale prima seduta il giorno stesso, il paziente riceve abbuono del 30% su UN TRATTAMENTO A SCELTA. Siamo in provincia di Ravenna (RA). 3452801470.

(RAVENNA)

RIMOZIONE DEFINITIVA TATUAGGI

Trattamento Laser di ultima generazione per eliminazione definitiva tatuaggi neri e colorati, non consigliato per eyeliner. Qualora venisse prenotata la prima visita ed eventuale prima seduta, il paziente riceverà abbuono del 30% su UN TRATTAMENTO A SCELTA. Siamo in provincia di Ravenna (RA). 3452801470.

Nessun annuncio

(RAVENNA)

BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA

Blefaroplastica NON chirurgica superiore dopo una seduta. Per prima visita specialistica: 345-2801470

(BOLOGNA)

BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA

Blefaroplastica NON chirurgica superiore ed inferiore dopo una seduta. Per prima visita specialistica: 345-2801470.



Opinioni su Dott.ssa Barbara Lorenzin

Richiedi un preventivo gratuito adesso!