Dott. Franco Migliori
Corte Lambruschini
GENOVA (GE)
Sito web
Telefono: 3883883888
In meno di un 1 minuto e gratis
- In meno di un 1 minuto e gratis
- Avrai 4 preventivi senza impegno
- Risparmia fino al 40%
Richiedi Preventivi Gratis!
Sito web: www.francomigliori.it
Hai pensato di chiedere un preventivo online?
- In meno di un 1 minuto e gratis
- Avrai 4 preventivi senza impegno
- Risparmia fino al 40%
Richiedi Preventivi Gratis!
Descrizione attività
Il Dott. Franco Migliori, con 40 anni di esperienza ospedaliera di cui 15 come Primario e più di 15.000 interventi eseguiti, mette la sua enorme esperienza al servizio della chirurgia estetica di alto livello qualitativo. Il Dott. Franco Migliori ha acquisito un'enorme esperienza in svariati campi della chirurgia plastica: la chirurgia di rimodellamento del paziente obeso ed ex-obeso, la ricostruzione mammaria, la chirurgia ricostruttiva della testa e del collo (traumi e tumori), la chirurgia ricostruttiva dell'arto inferiore (traumi e patologie degenerative). Nel 2010 il suo reparto è stato inserito in un ristretto elenco di centri di eccellenza europei deputati alla formazione dalla massima istituzione scientifica continentale (EURAPS) di cui Migliori è socio. Questa profonda e costante esperienza è stata messa al servizio della Chirurgia Estetica di alto livello, in alcuni particolari campi quali: rinoplastica mastoplastica additiva, riduttiva e sospensiva (di cui ha ideato e pubblicato una tecnica personale) addominoplastica, brachioplastica, lifting delle cosce, torsoplastica (body- contouring) lipoaspirazione e lipofilling blefaroplastica otoplastica ringiovanimento delle labbra (innesti definitivi di grasso o derma)
Leggi tuttoSettori di specializzazione:
Liposuzione gambeCorrezione Capezzolo introflessoLiposuzione addomeLiposuzione polpacciRimozione smagliature addomeLiposuzione caviglieLifting sopracciglioAddominoplasticaLiposuzione fianchiMastopessiOtoplasticaLiposuzione cosceTorsoplasticaGinecomastiaRinoplasticaLiposuzione gluteiLifting microchirurgico visoLiposuzione visoBrachioplasticaBlefaroplasticaMastoplastica AdditivaMentoplasticaLifting gambeLifting visoLifting colloLifting addominaleLifting cosceMastoplastica RiduttivaLifting seno
Mostra tutte
Ultimi annunci di Dott. Franco Migliori
Nessun annuncio
RINOPLASTICA
INTERVENTO DI RINOPLASTICA ESTETICA E FUNZIONALE Con visita gratuita a Genova, Milano, Cuneo il Dott. Franco Migliori mette a disposizione la sua esperienza in chirurgia del naso per visitare i pazienti desiderosi di effettuare un intervento di rinoplastica estetica funzionale. Dopo un attento esame del volto del paziente e grazie a un sistema computerizzato che permetterà di evidenziare le giuste proporzioni del naso e del mento il Dott. Franco Migliori spiegherà al paziente l'esecuzione dell'intervento ed il post operatorio. L'intervento si svolgerà in una delle migliori cliniche di Milano o Genova con una notte di degenza. Il costo è comprensivo di clinica, sala operatoria, staff chirurgico, visite pre e post operatorie.
RINOPLASTICA
La rinoplastica può forse essere considerata l'emblema della chirurgia plastica, il luogo dove la scienza e l'arte si incontrano, l'intervento dove il rigore tecnico e la capacità interpretativa devono trovare il giusto equilibrio. Il naso può presentare infiniti difetti, in tutte le sue principali aree anatomiche (punta, dorso, base, ali, columella, ecc.), tanto che si può senz'altro affermare che non esistano due rinoplastiche uguali. Di conseguenza non possono esistere neanche "modelli" di naso da perseguire e da riprodurre (quasi il chirurgo avesse lo "stampino"), ma la progettazione della rinoplastica deve necessariamente essere personalizzata caso per caso. Plastica al naso Oggi esistono sostanzialmente due "correnti di pensiero" della rinoplastica: la tecnica tradizionale e la tecnica open. La prima viene eseguita mediante le sole incisioni interne, senza lasciare cicatrici visibili; la seconda prevede anche un'incisione alla base della columella, che permette di "scoperchiare" tutta la piramide nasale e di esporne tutta la struttura. Io sono da sempre un fermo, risoluto e determinato sostenitore della tecnica tradizionale (o chiusa), e concordo con il grande e compianto prof. Micheli Pellegrini nel ritenere la tecnica open un danno ingiustificato alla piramide nasale: giungo a credere che la open sia solo uno strattagemma per rendere più "abbordabile" la rinoplastica anche a mani meno esperte e raffinate. La qualità dei risultati, secondo la mia personale valutazione, non è neanche raffrontabile: la tecnica open conferisce mediamente il classico aspetto "chirurgico" (magari perfetto, ma palesemente finto), mentre la tecnica tradizionale in mani esperte conferisce quella naturalezza e quell'armonia che non sono né identificabili né riproducibili. Esistono infine alcuni parametri estetici, che prendono in considerazione il naso ed i distretti anatomici circostanti, e che possono essere utilmente adattati a quasi tutti i volti. La conoscenza ed il rispetto di questi parametri contribuiscono in maniera importante a determinare la naturalezza del risultato finale. Come mi piace ripetere, il naso ben operato deve essere come un Lord inglese: elegante, ma non si deve notare.
MASTOPLASTICA ADDITIVA
Le mammelle possono avere piccole dimensioni sia per motivi congeniti, sia in conseguenza di gravidanze o modesti dimagrimenti che non ne abbiano comportato anche la discesa ("ptosi"). In tutti questi casi oggi è possibile ottenere eccellenti risultati con l'intervento di mastoplastica additiva e l’impiego delle protesi mammarie di ultima generazione, che appartengono a due categorie: Protesi rotonde: conferiscono un aspetto più pieno e più vistoso alle mammelle, e sono consigliate alle pazienti che gradiscono un risultato più appariscente; Protesi anatomiche: conferiscono un aspetto più armonico ed equilibrato, e si preferiscono in quelle pazienti che cercano un risultato più naturale. Le protesi per la mastoplastica additiva possono essere introdotte principalmente attraverso incisioni nel solco sottomammario o nel perimetro periareolare, e possono essere posizionate sia sotto la ghiandola mammaria (e sopra il muscolo pettorale) che sotto il muscolo stesso. Le scelte tecniche, così come la scelta del tipo di protesi, sono personalizzate, e vengono decise paziente per paziente.
Opinioni su Dott. Franco Migliori
di Anonimo, il 2019-04-24 17:40:16
Molto cortesi e professionali, preventivo non accettato perché ho un budget molto limitato.
Richiedi un preventivo gratuito adesso!