arrow

Centro Odontoiatrico di Ciro Piccolo sas Napoli

Via Santa Teresa degli Scalzi
8135 NAPOLI (NA)
Sito web

Richiedi preventivi

Descrizione attività

Il Centro Odontoiatrico Piccolo di Napoli, che si trova nel cuore della città di Napoli da oltre venticinque anni, ha lo scopo di offrire una vasta serie di servizi ai pazienti. Diverse soluzioni utili a fare in modo che i vari problemi dentali, che possono manifestarsi anche improvvisamente, possano trovare una soluzione rapida, sicura ed efficace. Presso il centro è possibile notare una vasta serie di strumenti che rispecchiano perfettamente la professionalità del centro stesso. Ogni apparecchio è infatti accompagnato da una tecnologia che permette ai dentisti di operare in sicurezza e di offrire al paziente la soluzione immediata che possa risolvere definitivamente quel particolare problema.

Leggi tutto

Settori di specializzazione:

DentieraPonti dentaliFaccette dentaliProtesi dentaliSbiancamento dentiBrillantini dentiPulizia dei dentiCorone dentaliApparecchio fissoImpianti dentaliIntarsio dentaleApparecchio mobileApparecchi trasparentiBracketsProtesi dentarie mobiliBitesOtturazioniProtesi dentarie fisse
Mostra tutte


Ultimi annunci di Centro Odontoiatrico di Ciro Piccolo sas Napoli

Nessun annuncio

(NAPOLI)

IMPLANTOLOGIA

ASSISTENZA DENTISTICA PROFESSIONALE A NAPOLI Il Centro Odontoiatrico Odontoprotesico Ciro Piccolo & C. sas occupa una conveniente posizione nel centro di Napoli, adiacente al Museo Nazionale e da oltre venticinque anni offre i suoi servizi a cittadini e turisti. Il centro, caratterizzato da un'atmosfera professionale e accogliente al tempo stesso, è specializzato in ogni branca dell'odontoiatria, ortodonzia, gnatologia, implantologia, chirurgia dentale e maxillo-facciale; potrete inoltre richiedere interventi di pulizia e sbiancamento dentale. Presso lo studio potrete ricevere assistenza dentistica per qualsiasi tipo di richiesta o problema, approfittando di trattamenti dall'ottimo rapporto qualità - prezzo; i nostri specialisti vi aiuteranno a trovare l'intervento più adatto alla risoluzione di ogni patologia dentistica e necessità estetica, in poche e ravvicinate sedute.

Nessun annuncio



Opinioni su Centro Odontoiatrico di Ciro Piccolo sas Napoli

Richiedi un preventivo gratuito adesso!