arrow

Centro di medicina Dott. Aji

Via Quasimodo
36100 VICENZA (VI)
Sito web

Richiedi preventivi

Descrizione attività

Centro di medicina Dott. Aji è specialista in Trattamento Rughe Fronte, Mastoplastica Riduttiva, Filler labbra, Liposuzione glutei, Liposuzione gambe, Trattamento Rughe naso-labiali, Riempimento labbra, Lifting sopracciglio, Liposuzione addome, Ginecomastia, Otoplastica, Acido ialuronico, Lipofilling, Lifting collo, PRP capelli, Lifting viso, Liposuzione fianchi, Liposuzione cosce, Mentoplastica, Liposuzione viso, Rinoplastica, Mastoplastica Additiva, Trattamento rughe occhi, Riempimento zigomi, Brachioplastica, Lifting addominale, Lifting cosce, Blefaroplastica, Mastopessi, Addominoplastica, PRP viso e Lifting seno. Si trova a Via Quasimodo 36100 VICENZA (VI) ed è iscritta al registro imprese con la partita ivaJAIFNC54C20B481G.
Centro di medicina Dott. Aji è un punto di riferimento a VICENZA e dintorni e offre la massima disponibilità ad ogni esigenza.
Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà solo 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.

Leggi tutto

Settori di specializzazione:

MastopessiLifting sopracciglioLiposuzione fianchiLipofillingRinoplasticaTrattamento Rughe naso-labialiBrachioplasticaTrattamento rughe occhiLifting addominaleGinecomastiaBlefaroplasticaLifting senoLiposuzione gambeMastoplastica AdditivaPRP capelliLiposuzione visoLiposuzione gluteiLifting visoRiempimento labbraMastoplastica RiduttivaLiposuzione addomeFiller labbraMentoplasticaAcido ialuronicoTrattamento Rughe FrontePRP visoLiposuzione cosceOtoplasticaAddominoplasticaLifting cosceLifting colloRiempimento zigomi
Mostra tutte


Ultimi annunci di Centro di medicina Dott. Aji

Nessun annuncio

Nessun annuncio

(VICENZA)

RINOPLASTICA MOPP

RINOPLASTICA CON TECNICA MOPP DEL DR. AJI Le classiche osteotomie nasali (rimodellamento delle ossa),da sempre praticate mediante l’uso di martello e scalpello, vengono eseguite con la M.O.P.P in modo soft “accarezzando” l’osso nasale con questo piccolo manipolo munito di un particolare micro-osteotomo in grado di rimodellare e definire l’osso nasale in circa 6 secondi senza il trauma del martello e scalpello. Il tutto viene praticato per via endonasale senza interessare in nessun modo la cute del naso. Questa particolare metodica viene praticata soltanto dal chirurgo operatore senza la partecipazione dell’aiuto chirurgo. Essendo questa tecnica poco traumatica non c’è dolore nel post-operatorio per cui non è necessaria la somministrazione di antidolorifici e anche il gonfiore, dopo l’intervento, è molto ridotto consentendo una guarigione più rapida tale da riprendere la normale vita di relazione dopo circa otto giorni. Per la corretta esecuzione della MOPP il chirurgo, oltre che esperto, deve essere in grado di saper valutare(concetto fondamentale) prima le caratteristiche e il tipo di osso nasale da rimodellare , in quanto vi è differenza tra ossa femminili, maschili o con esiti di trauma . Questa metodica è anche molto valida nelle deviazioni del setto nasale.



Opinioni su Centro di medicina Dott. Aji

Richiedi un preventivo gratuito adesso!