arrow

Centro di medicina Dott. Aji

Via Quasimodo
36100 VICENZA (VI)
Sito web

Richiedi preventivi

Descrizione attività

Centro di medicina Dott. Aji è specialista in Lifting sopracciglio, Lifting seno, Rinoplastica, Blefaroplastica, Mastopessi, Liposuzione viso, Riempimento labbra, Lifting addominale, Mastoplastica Additiva, Otoplastica, Liposuzione gambe, Addominoplastica, Mastoplastica Riduttiva, Mentoplastica, Brachioplastica, Filler labbra, PRP capelli, Lifting cosce, Liposuzione cosce, Trattamento Rughe Fronte, Liposuzione addome, Lifting viso, Liposuzione glutei, Liposuzione fianchi, Acido ialuronico, Lifting collo, PRP viso, Trattamento Rughe naso-labiali, Riempimento zigomi, Lipofilling, Trattamento rughe occhi e Ginecomastia. Si trova a Via Quasimodo 36100 VICENZA (VI) ed è iscritta al registro imprese con la partita ivaJAIFNC54C20B481G.
Centro di medicina Dott. Aji è un punto di riferimento a VICENZA e dintorni e offre la massima disponibilità ad ogni esigenza.
Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà solo 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.

Leggi tutto

Settori di specializzazione:

Liposuzione cosceLifting senoLifting visoBlefaroplasticaAcido ialuronicoRinoplasticaLifting cosceLiposuzione addomeLipofillingLiposuzione visoLifting sopracciglioPRP capelliRiempimento labbraBrachioplasticaTrattamento rughe occhiLiposuzione fianchiLiposuzione gambeTrattamento Rughe FronteGinecomastiaOtoplasticaFiller labbraMastoplastica RiduttivaLifting colloAddominoplasticaTrattamento Rughe naso-labialiRiempimento zigomiPRP visoMastopessiMastoplastica AdditivaLiposuzione gluteiLifting addominaleMentoplastica
Mostra tutte


Ultimi annunci di Centro di medicina Dott. Aji

Nessun annuncio

Nessun annuncio

(VICENZA)

RINOPLASTICA MOPP

RINOPLASTICA CON TECNICA MOPP DEL DR. AJI Le classiche osteotomie nasali (rimodellamento delle ossa),da sempre praticate mediante l’uso di martello e scalpello, vengono eseguite con la M.O.P.P in modo soft “accarezzando” l’osso nasale con questo piccolo manipolo munito di un particolare micro-osteotomo in grado di rimodellare e definire l’osso nasale in circa 6 secondi senza il trauma del martello e scalpello. Il tutto viene praticato per via endonasale senza interessare in nessun modo la cute del naso. Questa particolare metodica viene praticata soltanto dal chirurgo operatore senza la partecipazione dell’aiuto chirurgo. Essendo questa tecnica poco traumatica non c’è dolore nel post-operatorio per cui non è necessaria la somministrazione di antidolorifici e anche il gonfiore, dopo l’intervento, è molto ridotto consentendo una guarigione più rapida tale da riprendere la normale vita di relazione dopo circa otto giorni. Per la corretta esecuzione della MOPP il chirurgo, oltre che esperto, deve essere in grado di saper valutare(concetto fondamentale) prima le caratteristiche e il tipo di osso nasale da rimodellare , in quanto vi è differenza tra ossa femminili, maschili o con esiti di trauma . Questa metodica è anche molto valida nelle deviazioni del setto nasale.



Opinioni su Centro di medicina Dott. Aji

Richiedi un preventivo gratuito adesso!