La regione perioculare è particolarmente soggetta alla formazione di rughe, sia per la sottigliezza della pelle che necessita della massima idratazione, sia per il costante movimento mimico dei muscoli perioculari.
Per ringiovanire lo sguardo nel caso di rughe di espressione, laddove non siano sufficienti inoculazioni di fillers idratanti, il botulino rappresenta uno dei più efficaci rimedi.
Bloccando parzialmente la contrazione dei muscoli, la tossina botulinica previene l’acuirsi delle cosidette zampe di gallina, illuminando lo sguardo e l’intero volto.
Le iniezioni di Vistabex (farmaco utilizzato in Italia) vengono praticate con o senza anestesia, a seconda della tolleranza del paziente al lieve bruciore che viene avvertito durante la seduta.
I centri per Trattamento Rughe Occhi in provincia di Genova propongono le modalitá di esecuzione e le relative quantitá necessarie per garantire il buon esito del trattamento, suggerendo pìu sedute o una unica a seconda dell’inestetismo.
Gli effetti di un ciclo di botulino per le rughe perioculari durano in media sei mesi: nel calcolo dei costi dovrete quindi considerare il prezzo totale all’anno per il mantenimento del risultato.
Per chi cerca sicurezza ed affidabilitá e al contempo desidera conseguire un risparmio reale, valutare più preventivi Trattamento Rughe Occhi in provincia di Genova sará certamente utile per trovare il prezzo ideale scegliendo solo tra i migliori professionisti della zona.