Il candidato ideale alla liposuzione gambe è il paziente normopeso che presenta una buona elasticità cutanea o colui che presenta caratteristiche fisiche per le quali è difficile ottenere, con rimedi naturali, una giusta proporzione nelle forme.
La liposuzione gambe è la pratica di chirurgia estetica che permette di rimodellare e ristabilire l'equilibrio nelle varie regioni della gamba:
- polpacci
- caviglie
- ginocchia
- cosce
L'abilità del chirurgo sarà necessaria per valutare al meglio quale sia la procedura da applicare e come eseguire le manovre.
La liposuzione laser assisita o ad ultrasuoni assistita, seppure permettono al chirurgo di avere un supporto automatico nell'operazione, necessitano della massima abilità quando si tratta di liposuzione alle gambe per la presenza in superficie di strutture vascolari e nervose.
E' necessario oltretutto prestare particolare attenzione alle proporzioni per evitare eccessivi svuotamenti che potrebbero rendere antiestetico il risultato.
Molti chirurghi, a tal proposito, combinano la liposuzione al lipofilling, per ottenere il miglior risultato estetico ristabilendo lìarmonia delle forme.
Per rimediare agli inestetismi dei cuscinetti adiposi sulle gambe i centri della zona prospetteranno nel dettaglio le loro procedure e la tecnica migliore a seconda della condizione dell'inestetismo. Confrontando i preventivi per Liposuzione Gambe nel comune di Torino troverai la struttura a cui affidarti ed ottenere un reale risparmio scegliendo tra i migliori chirurghi.