Preventivi Chirurgia Estetica Viso in provincia di Roma:il tuo viso bellissimo al miglior prezzo!

La chirurgia estetica del viso mira al miglioramento di inestetismi e dismorfie del volto e rimedia agli segni del tempo. I costi relativi a ciascun intervento previsto variano principalmente in base all’entitá dell’inestetismo, è quindi consigliabile fornire ai chirurghi estetici quanti più dettagli possibili, meglio ancora se correlati di foto, per ottenere preventivi Chirurgia Estetica Viso in provincia di Roma dettagliati e precisi.



Richiedi gratis e senza impegno



Ecco come funziona il servizio

1

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata, meglio se corredata di foto, ti farà ricevere preventivi più precisi.

2

Avviseremo le cliniche ed i chirurghi registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi.

3

Leggi le recensioni riguardanti le cliniche ed i chirurghi che ti hanno contattato: fare la scelta giusta sarà ancora più semplice!



Leggi tutto

La chirurgia estetica del viso mira al miglioramento di inestetismi e dismorfie del volto e rimedia agli segni del tempo. I costi relativi a ciascun intervento previsto variano principalmente in base all’entitá dell’inestetismo, è quindi consigliabile fornire ai chirurghi estetici quanti più dettagli possibili, meglio ancora se correlati di foto, per ottenere preventivi Chirurgia Estetica Viso in provincia di Roma dettagliati e precisi.

25/03/2020 - 10:12

Richiesta per intervento di rinoplastica con foto allegata

Lazio

Buongiorno, sono una ragazza di 34 anni, vorrei fare una rinoplastica per naso aquilino, vorrei valutare un preventivo, grazie.

09/03/2020 - 09:03

Richiesta per intervento di rinoplastica

Lazio

Buongiorno, mi chiamo Gloria sarei interessata ad ulteriori informazioni rispetto alle rate mensili per decidere per un intervento di rinoplastica, grazie

09/03/2020 - 08:13

Richiesta per intervento di rinosettoplastica con foto allegate

Abruzzo, Lazio, Marche e altre Regioni

Sono un ragazzo di 23 anni. Credo di avere il setto nasale leggermente deviato e una gobba sul naso che vorrei eliminare, quindi ho bisogno di una rinosettoplastica, vorrei evitare l'anestesia generale e vorrei evitare anche l'utilizzo di tamponi anche perché non riuscirei a non respirare dal naso, cosa che vorrei evitare assolutamente se possibile, e quindi vorrei anche sapere quanto mi verrebbe

02/03/2020 - 12:07

Richiesta per lipofilling viso

Lazio

Buongiorno, oggi lunedì 02 marzo 2020 ho ricontattato clinic365 per sollecitare il preventivo richiesto, vorrei info per lipofilling viso e rimozione granulomi da filller permanente. Grazie.

24/02/2020 - 12:14

Richiesta per protesi zigomatica

Lazio

Buongiorno, oggi lunedì 24 febbraio 2020 ho ricontattato clinic365 per sollecitare il preventivo richiesto. Protesi zigomatica, parte destra viso e rimozione di alcuni granulomi da filler, parte sinistra del viso.

24/02/2020 - 12:02

Richiesta per intervento di blefaroplastica con foto allegate

Lazio

Salve, sono una donna di 39 anni, vorrei sottopormi ad una blefaroplastica superiore per pelle in eccesso sulla palpebra. Vorrei maggiori informazioni a riguardo, grazie.

21/02/2020 - 09:42

Richiesta per intervento di otoplastica monolaterale

Lazio

Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni, ho l'orecchio sinistro a sventola e vorrei correggerlo. Richiedo maggiori info per un intervento di otoplastica. Grazie.

19/02/2020 - 09:13

Richiesta per intervento di rinosettoplastica con foto allegata

Abruzzo, Basilicata, Calabria e altre Regioni

Salve, sono un ragazzo con un naso grande a mio parere rispetto il mio viso, delle narici molto larghe e punta del naso tendente in basso,inoltre il dorso presenta un leggero gibbo, ma il mio disagio penso derivi dal naso grosso che si accentua soprattutto quando sorrido.

17/02/2020 - 12:11

Richiesto intervento per limatura gibbo nasale con foto allegata

Campania, Lazio

Salve, oggi lunedì 17 febbraio 2020 ho ricontattato clinic365 per sollecitare la ricezione di un altro preventivo. Ho una leggera limatura della gobba, non ho un naso esageratamente problematico, visto davanti è dritto, sottile e abbastanza armonioso, di profilo c'è un po di sporgenza, richiedo info per intervento risolutivo, grazie

12/02/2020 - 15:52

Richiesta per intervento di mentoplastica con foto allegate

Lazio, Molise

Buonasera, presento un mento eccessivamente sporgente (a mio avviso), al tatto mi rendo conto più di eccesso di cartilagine, dunque la sporgenza non è dovuta all'osso.


Il progresso medico ha permesso l’introduzione dell’anestesia locale con sedazione per la maggior parte degli interventi, riducendo così i rischi correlati a massive dosi di anestetico. Questo permette anche ai pazienti più maturi di affrontare l’operazione con maggiore serenitá.

Un bel viso è dato dall’equilibrio delle proporzioni di tutte le componenti e la cura della bellezza avviene per contrastare il processo di invecchiamento cutaeno.

Nei centri di Chirurgia Estetica Viso in provincia di Roma è possibile correggere le anomalie di forma o ringiovanire zone del viso quali:

  • orecchie
  • naso
  • mento
  • labbra
  • zigomi
  • occhi


I preventivi per Chirurgia Estetica Viso in provincia di Roma potrebbero includere eventuali oneri accessori accordati durante la visita, oltre alla spese previste per i materiali necessari, la sala operatoria e il compenso del chirurgo.

Chirurgia Estetica Viso in provincia di Roma: gli interventi.

Con la chirurgia è possibile rimodellare la forma del volto:

la liposuzione viso consente di rimediare ad un viso rotondo, riducendo gli eccessi adiposi come eliminare doppiomento ed ottenere un nuovo profilo, o ancora, grazie alla mentoplastica, ottenere una giusta proporzione tra mento e naso con inserimento di protesi (per mento sfuggente) o riducendo porzione di osso (mento prominente).

La malaroplastica è dedicata a coloro che vorrebbero avere zigomi alti e pronunciati ma per conformazione genetica o per cedimento cutaneo presentano poco spessore sull’osso zigomatico. L’intervento che prevede l’inserimento di protesi, definirá i tratti che vi caratterizzano.

Rifarsi il naso è sempre più richiesto da uomini e donne di tutte le etá: la rinoplastica riduce e modella le forme del naso che creano imbarazzo, come il naso a patata. Il costo della rinoplastica è, come per gli altri privi di indicazione medica, a carico del paziente.

La dismorfia del naso spesso implica problematiche a livello respiratorio e nel caso si debba intervenire per uno scopo estetico e funzionale l’operazione prende il nome di rinosettoplastica, mentre nel caso in cui sia indicata a livello medico senza fini estetici, si chiama settoplastica e il costo è mutuabile (potete quindi richiedere informazioni e preventivi per settoplastica presso le strutture che operano in convenzione).

La bellezza di un viso femminile risiede anche nelle caratteristiche della bocca: chi ha labbra sottili e vorebbe invece belle labbra carnose e regolari può ricorrere alla cheiloplastica. In questo tipo di intervento il chirurgo incide la mucosa per ridisegnare il contorno bocca e regalare labbra perfette.

Per adulti ma soprattutto per i giovanissimi, la correzione delle orecchie a sventola rappresenta un vero e proprio aiuto nella gestione del disagio: i centri per Chirurgia Estetica Viso in provincia di Roma mettono a disposizione le migliori tecnologie tra cui laser e nuovissimi impanti dedicati soprattutto ai bambini. Il costo dell’otoplastica, se eseguito su giovanissimi, è mutuabile.

Per contrastare gli effetti del tempo la Chirurgia Estetica Viso in provincia di Roma offre vari interventi, più o meno invasivi, a correzione del rilassamento cutaneo che fisiologicamente si manifesta conl’avanzare dell’età.

Le aree del volto che per prima mostrano i segni del tempo sono la regione periorbitale e le guance.

E’ quindi possibile rimuovere eccessi di cute dalla zona tempiale e dietro alle orecchie, distendendo totalmente i tessuti, come accade nel lifting totale, o ringiovanire aree circoscritte come il lifting del sopracciglio o del collo.

Per la ptosi palpebrale è dedicato l’intervento di blefaropalstica, che riduce gli eccessi di pelle nell’area circoscritta alle palpebre superiori ed inferiori. Nella valutazione dei preventivi è utile ricordare che qualora il cedimento cutaneo comprometta una riduzione del campo visivo, il costo della blefaropalstica è rimborsato dal sistema sanitario nazionale.

Per chi desidera ringiovanire il viso e agire preventivametne sull’invecchiamento cutaneo, le nuove tecnologie di rigenerazione cellulare vedono l’introduzione del trattamento prp viso.

Eseguito ambulatorialmente questa pratica prevede l’utilizzo di un estratto del proprio sangue purificato (gel piastrinico) che iniettato sul viso, stimola la produzione di collagene e di tutti i nutrienti necessari per una pelle giovane.

Con la Chirurgia Estetica Viso in provincia di Roma si possono rimediare condizioni di anomalie funzionali comel’iperidrosi al viso, l’eccessiva sudorazione. Un consulto dal chirurgo della zona aiuterá a capire i costi e le procedure per la simpatectomia viso, una delicata operazione che consente di eliminare definitivamente i disagi arrecati dalla produzione eccessiva di sudore sul viso.

I migliori centri specializzati della zona saranno felici di aiutare i pazienti a migliorare la propria immagine, eliminando o correggendo quel particolare che mette in imbarazzo. I costi della Chirurgia Estetica Viso in provincia di Roma variano a seconda della clinica a cui ci si rivolge: richiedete informazioni ai nostri iscritti, ottenete preventivi per Chirurgia Estetica Viso in provincia di Roma ed affidatevi ai migliori professionisti risparmiando tempo e denaro.

Preventivi per Categoria

Preventivi Comune

  • Preventivi Chirurgia estetica Viso ALBANO LAZIALE
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso ANGUILLARA SABAZIA
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso ANZIO
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso ARDEA
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso ARICCIA
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso ARTENA
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso BRACCIANO
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso CERVETERI
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso CIAMPINO
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso CIVITAVECCHIA
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso COLLEFERRO
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso FIANO ROMANO
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso FIUMICINO
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso FONTE NUOVA
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso FRASCATI
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso GENZANO DI ROMA
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso GROTTAFERRATA
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso GUIDONIA MONTECELIO
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso LADISPOLI
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso LANUVIO
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso LARIANO
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso MARINO
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso MENTANA
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso MONTEROTONDO
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso NETTUNO
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso PALESTRINA
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso POMEZIA
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso ROCCA DI PAPA
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso ROMA Città
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso SAN CESAREO
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso SANTA MARINELLA
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso TIVOLI
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso VALMONTONE
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso VELLETRI
  • Preventivi Chirurgia estetica Viso ZAGAROLO
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita' illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Accetto