Blefaroplastica in provincia di Milano: elenco chirurghi specializzati

Vuoi sottoporti ad un intervento di blefaroplastica in provincia di Milano?

Compila la richiesta online e otterrai fino a 4 preventivi, risparmiando sui costi e non perdendo tempo in faticose ricerche.

Ecco come funziona il servizio

1

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata, meglio se corredata di foto, ti farà ricevere preventivi più precisi.

2

Avviseremo le cliniche ed i chirurghi registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi.

3

Leggi le recensioni riguardanti le cliniche ed i chirurghi che ti hanno contattato: fare la scelta giusta sarà ancora più semplice!





Aziende trovate:

Dott. Massimo Re

Il Dott. Massimo Re si è laureato all’Università di Milano nel 1978 e quì si è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva nel 1981. ...

Dott. Franco Lauro

Laureato in Medicina e Chirurgia nell’ottobre del 1989 presso l’Università di Bologna, il Dott. Franco Lauro e´ specializz ...

LaCLINIQUE of Switzerland MILANO

LaCLINIQUE of Switzerland® applica nei propri Centri di Medicina e Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica i protocolli terapeutici più mod ...

Dott. Maurizio Berlanda

Il Dottor Maurizio Berlanda è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova nel 1982, Specialista in Chirurgia Gene ...

Dott. Marconi Paolo

Sono medico-chirurgo dal 1978. Sono specializzato in Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale. Mi occupo di tutta la chirurgia facciale e ...

Dott. Angelo Emilio Villa

Il Dott. Angelo Emilio Villa è medico chirurgo, Specialista in chirurgia Estetica con una trentennale esperienza in tutti i principali interventi ...

Dott. Massimo Maspero

Laureato in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Milano nel 1981 ed iscritto all'Ordine dei Medici di Milano al n° 21403. Speci ...

Centro Polisalute

Presso il centro Polisalute di Cinisello Balsamo, oltre alle consulenze e ai trattamenti di medicina estetica, vengono effettuate visite specialist ...

Dott Gianluca Campiglio

Il dottor Gianluca Campiglio è medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva e specialista in Microchirurgia. Il dott ...

Dr Tommaso Savoia

Mi chiamo Tommaso Savoia e sono specializzato in chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva. Ho studiato e lavorato in Francia e Inghilterra, ...

Dott. Enrico Dondè

Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia, conseguita nel 1995 presso l’Università di Milano, ho lavorato in Unità Operative Ospedaliere di otorin ...

Professionista Dott. Manconi

Via fraschini
20142 - MILANO (MI)

Professionista J.G.

Piazza Diaz
20122 - MILANO (MI)

Professionista Dott. Orlandi

Galleria Buenos Aires
20124 - MILANO (MI)

CLINICA MEDICAL INSTITUTE SRLS

Via Oltrocchi
20137 - MILANO (MI)

The Swiss Clinic

viale vittorio veneto
20124 - MILANO (MI)

Centro medico Dott.Novelli

Viale Regina Giovanna
20129 - MILANO (MI)

Dott. Ruben Oddenino

Viale Sabotino
20135 - MILANO (MI)

Dottor Andrea Margara

Via Monte Rosa
20149 - MILANO (MI)

Juneco Milano

Piazza Tre Torri
20145 - MILANO (MI)

Come scegliere uno specialista di blefaroplastica in provincia di Milano


La blefaroplastica è un intervento chirurgico, chiamato anche blefarocalasi, che consente di eliminare la pelle in eccesso delle palpebre, insieme ad eventuali accumuli di grasso che formano le borse palpebrali.

È un’operazione che può essere eseguita da sola o anche in associazione ad altri interventi mirati al ringiovanimento della pelle e dell’aspetto generale del viso. Si effettua principalmente per motivi estetici, ma in casi particolari può avere anche una valenza funzionale. Vediamo come scegliere il miglior specialista in provincia di Milano.

Blefaroplastica in provincia di Milano: in cosa consiste l’intervento


La blefaroplastica è un’operazione consigliata per tutti coloro che vogliono eliminare le borse agli occhi, dovute ad accumulo adiposo, ridurre il problema degli occhi cadenti, la forma cadente delle palpebre, che conferisce uno sguardo stanco e triste.

L’intervento è indicato anche chi ha profonde occhiaie e depressione cutanea periorbitale, zampe di gallina, rilassamento cutaneo, eccesso di cute sopra gli occhi, che va a coprire la piega della palpebra, rigonfiamento palpebrale.

L’intervento di belfaroplastica in provincia di Milano può essere praticato sia sulla palpebra superiore che su quella inferiore, o anche su entrambe quando ci si sottopone a blefaroplastica completa.

Le incisioni vengono effettuate sulla palpebra superiore a livello della piega palpebrale, a volte sporgono di alcuni millimetri dall’arcata orbitaria. Per quanto riguarda la palpebra inferiore invece vengono fatte a pochi millimetri dal margine ciliare, in corrispondenza delle ferite ovviamente poi compariranno le cicatrici.

Durante l’intervento, il medico chirurgo scelto in provincia di Milano per l’operazione, separa i tessuti muscolari e adiposi da quello cutaneo, per andare a eliminare l’eccesso di pelle, come ad esempio le borse che si formano sotto gli occhi. Vengono praticate poi delle suture minime, per far risultare le cicatrici meno visibili possibile. Le stesse in ogni caso combaceranno con le pieghe naturali delle palpebre superiori oppure saranno appena sotto la rima inferiore, quindi praticamente invisibili.

Per l’intervento di blefaroplastica, il paziente viene sottoposto ad anestesia locale, in genere in abbinamento con una sedazione endovenosa, in modo da non essere completamente vigili durante l’operazione, che può durare da venti minuti fino a due ore, dipende dalla complessità dell’operazione.

Le regole per scegliere il miglior chirurgo in provincia di Milano per blefaroplastica


Il paziente che si vuole sottoporre ad un intervento di blefaroplastica in provincia di Milano, deve scegliere con cautela il miglior chirurgo.

L’Associazione Italiana Chirurgia Plastica ed Estetica nel nostro Paese è nata proprio per aiutare i pazienti a fare una scelta consapevole, a conoscere tutto quello che c’è da sapere sull’operazione e i rischi collegati. Gli esperti si sono riuniti per dare delle linee guida da seguire a chi si deve sottoporre a un’operazione di chirurgia plastica.

Ogni paziente deve ragionare bene e prendersi del tempo per fare una scelta consapevole e decidere quale miglior chirurgo possa intervenire sul suo problema. La ricerca deve essere fatta sui più rinomati medici, indicati per un intervento di blefaroplastica.

Confrontarsi con altre persone che hanno già subito lo stesso intervento in provincia di Milano può sicuramente aiutare nella scelta, il parere di chi ha fatto l’operazione presso un medico piuttosto che un altro è di fondamentale importanza.

L’intervento agli occhi è molto delicato e quindi la scelta del miglior chirurgo richiede tempo e attenzione, anche il prezzo è importante, ma non fatevi ingannare da offerte e promozioni imperdibili. Non scegliete in base a questo, la qualità, la sicurezza e la salute hanno un prezzo, non giocate con il vostro corpo andando alla ricerca del medico più economico.

Il dottore scelto in provincia di Milano per l’operazione deve essere iscritto all’Ordine dei Medici, è importante verificarlo, visto che si tratta di un obbligo previsto dalla legge italiana.

Il chirurgo ha una laurea in medicina e solitamente ha conseguito anche una specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, anche gli anni di esperienza in questa tipologia di intervento sono un fattore importante che influenza la scelta del paziente. Fate una visita alla clinica dove opera il medico, deve essere un ambiente sicuro, che si attiene a tutti gli standard di igiene e sicurezza e rispetta le normative vigenti.

Per scegliere il miglior chirurgo per la blefaroplastica in provincia di Milano, assicuratevi che sia un professionista serio, disponibile a rispondere ad ogni vostro quesito senza alcun disagio, a chiarire ogni vostro dubbio. Prima di procedere con l’operazione infatti dovrebbe spiegarvi ogni passaggio dell’intervento, mostrare i possibili rischi e i risultati che si otterranno con immagini e foto di operazioni già eseguite, come comportarsi durante il periodo post-operatorio.

Il medico deve essere sempre aggiornato, sono molto importanti anche la sensibilità del professionista e il suo gusto estetico. Tra paziente e il dottore specialista si deve instaurare un buon feeling, è importante sentirsi a proprio agio e sapere di poter parlare di ogni preoccupazione con il chirurgo, senza alcuna difficoltà.

Blefaroplastica in provincia di Milano: risparmiare senza rinunciare alla professionalità


Scegliere il miglior specialista in provincia di Milano per un intervento di blefaroplastica non è certo semplice, ci sono molti fattori da prendere infatti in considerazione, i più importanti li abbiamo visti insieme. È rilevante prendersi tutto il tempo prima di decidere, affinando la propria ricerca.

Non dimenticate mai di affidarvi solo ed esclusivamente a un serio professionista, di diffidare di offerte speciali e prezzi che sembrano super convenienti. L’unica strategia per risparmiare senza rinunciare alla qualità, alla sicurezza e alla salute è chiedere i preventivi ai migliori chirurghi estetici in provincia di Milano, per confrontarli e scegliere quello più conveniente, a seconda del miglior rapporto tra la qualità del risultato finale e il prezzo.

OTTIENI FINO A 4 PREVENTIVI GRATUITI e SENZA NESSUN IMPEGNO:

Richiedi Preventivi Gratuiti

Centri per Categoria

  • Centri Blefaroplastica ABBIATEGRASSO
  • Centri Blefaroplastica ARESE
  • Centri Blefaroplastica BOLLATE
  • Centri Blefaroplastica BRESSO
  • Centri Blefaroplastica BUCCINASCO
  • Centri Blefaroplastica CERNUSCO SUL NAVIGLIO
  • Centri Blefaroplastica CESANO BOSCONE
  • Centri Blefaroplastica CINISELLO BALSAMO
  • Centri Blefaroplastica COLOGNO MONZESE
  • Centri Blefaroplastica CORMANO
  • Centri Blefaroplastica CORNAREDO
  • Centri Blefaroplastica CORSICO
  • Centri Blefaroplastica GARBAGNATE MILANESE
  • Centri Blefaroplastica GORGONZOLA
  • Centri Blefaroplastica LAINATE
  • Centri Blefaroplastica LEGNANO
  • Centri Blefaroplastica MAGENTA
  • Centri Blefaroplastica MILANO Città
  • Centri Blefaroplastica NOVATE MILANESE
  • Centri Blefaroplastica PADERNO DUGNANO
  • Centri Blefaroplastica PARABIAGO
  • Centri Blefaroplastica PESCHIERA BORROMEO
  • Centri Blefaroplastica PIOLTELLO
  • Centri Blefaroplastica RHO
  • Centri Blefaroplastica ROZZANO
  • Centri Blefaroplastica SAN DONATO MILANESE
  • Centri Blefaroplastica SAN GIULIANO MILANESE
  • Centri Blefaroplastica SEGRATE
  • Centri Blefaroplastica SENAGO
  • Centri Blefaroplastica SESTO SAN GIOVANNI
  • Centri Blefaroplastica SETTIMO MILANESE
  • Centri Blefaroplastica TREZZANO SUL NAVIGLIO

Centri Comune

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita' illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Accetto