arrow

MedCare Italia

via boldini
51100 PISTOIA (PT)
Sito web

Richiedi preventivi

Vedi contatto

Descrizione attività

Il Poliambulatorio MedCare Italia è in grado di offrire ai propri pazienti prestazioni medico-sanitarie di primissimo livello ed una diagnostica di elevata qualità; il tutto, nel rispetto di tempi di attesa realmente minimi garantiti dalla originale ampia portata dell'orario di apertura. La struttura, inoltre, risulta in grado di offrire interventi chirurgici a minor invasività, in un ambiente curato nei minimi particolari e con uno staff professionale qualificato a disposizione per ogni esigenza. Grande professionalità, serietà, organizzazione: MedCare Italia.

Leggi tutto

Settori di specializzazione:

CollageneTrattamento Rughe FronteMastoplastica RiduttivaIperdriosi plantareLifting visoLiposuzione polpacciTrattamento Rughe naso-labialiBlefaroplasticaLifting gambeIperdriosi ascellareAcido ialuronicoCarbossiterapiaLiposuzione cosceLinfodrenaggioFiller sinteticiLiposuzione caviglieBrachioplasticaIperidrosiRinoplasticaLiposuzione addomeTrattamento rughe occhiRimozione smagliature addomeGinecomastiaRiempimento labbraCorrezione Capezzolo introflessoDepilazione definitiva BiorivitalizzazionePeelingBiostimolazioneLiposuzione fianchiLifting addominaleMentoplasticaFiller labbraLifting microchirurgico visoRimozione capillariFiller visoLifting senoAddominoplasticaLipofillingRimozione smagliature cosceRimozione Smagliature senoIperdriosi palmareMastopessiTrattamento macchie cutaneeGluteoplasticaLifting colloTrattamento iperpigmentazioneRiempimento zigomiRingiovanimento DecolletéLiposuzione visoMastoplastica AdditivaAsportazione ghiandole sudoripareLiposuzione gluteiLifting cosceTorsoplasticaMesoterapiaLifting sopracciglioLiposuzione gambeOtoplastica
Mostra tutte


Ultimi annunci di MedCare Italia

(PISTOIA)

BOTULINO

La tossina botulinica agisce legandosi ai recettori deputati a ricevere il comando per la contrazione rendendoli inattivi. L’effetto del botulino non è definitivo in quanto l’organismo, con il tempo, produce nuovi recettori attraverso cui l’impulso nervoso che determina la contrazione del muscolo riesce ad agire. La concentrazione di tossina botulinica utilizzata nei trattamenti medici non è tossica per l’organismo e non crea una paralisi totale del muscolo. Il muscolo non viene bloccato ma semplicemente si ha una riduzione del tono basale (presente a riposo) e un alleggerimento della forza di contrazione durante i movimenti. L’effetto collaterale più conosciuto è la ptosi palpebrale (ovvero il cedimento della palpebra che crea l’effetto dell’occhio stanco); per evitare queste complicanze è necessario osservare le indicazioni del medico nei giorni immediatamente seguenti il trattamento.

(PISTOIA)

SOFT-LIFTING TRAMITE FILI IN PDO

I fili in PDO (Polidiossanone) sono un’innovativa tecnica per ottenere un soft lifting in maniera mini invasiva, senza ricorrere all’intervento chirurgico. Si tratta di una sutura sintetica molto resistente, a lento assorbimento e caratterizzata da un’alta resistenza alla colonizzazione batterica. Sono fili auto-ancoranti e vengono posizionati nel derma attraverso aghi molto sottili; hanno un effetto stimolante verso il collagene che dona sostegno al tessuto, oltre ad esercitare una stimolazione meccanica di distensione che rende la pelle più tonica e compatta. Dopo circa 4/5 mesi i fili si riassorbono in maniera naturale senza creare nessun tipo di disagio ma, nonostante ciò, la stimolazione che indotta continuerà a rendere visibili i benefici per molto più tempo. Il trattamento può essere fatto anche senza anestesia e può richiedere un paio d’ore a seconda della zona da trattare; non ci sono effetti collaterali degni di nota se non la formazione di qualche piccola ecchimosi nella zona di inserzione facilmente mascherabili con del trucco.

(PISTOIA)

TRATTAMENTO SNELLENTE E TONIFICANTE CON ALGA KLAMATH

La microalga del lago Klamath fa parte della grande famiglia delle alghe verdi-azzurre, che sono un concentrato di vitamine, oligoelemente, acidi grassi essenziali e sostanza antiossidanti/antinfiammatorie molto utili per il trattamento delle alterazioni estetiche che interessano il derma e l'epidermide come cellulite e smagliature. Il prodotto viene veicolato tramite la metodica dell'elettroporazione che favorisce il passaggio delle sostanze attraverso il derma in modo da esercitare la sua azione stimolante verso i componenti dei tessuti responsabili della formazione di elastina e collagene (indispensabili per mantenere la pelle giovane e sana). Il trattamento non è doloroso. Si può verificare un transitorio arrossamento che scompare in poche ore. Gli effetti più immediati e visibili sono: riduzione del gonfiore e del senso di pesantezza delle gambe, riduzione della circonferenza di cosce/addome/glutei e tonificazione cutanea. Agisce anche nella riduzione della cellulite e delle smagliature. RISULTATI VISIBILI GIA' DALLA PRIMA SEDUTA!

(PISTOIA)

LASERLIPOLISI

LIPOSUZIONE MINI-INVASIVA? ESISTE....E SI CHIAMA LASERLIPOLISI. La Laserlipolisi è un trattamento di liposcultura laser-assistito che rimuove l'eccesso di tessuto adiposo mediante l'interazione selettiva del fascio laser. E' una procedura mini-invasiva, eseguita con una blanda sedazione e in anestesia locale. Rispetto al classico intervento di liposuzione il tessuto trattato subisce meno traumatismi in quanto l'azione del laser scioglie in modo più omogeneo e più delicatamente il tessuto adiposo riducendo così dolore e ecchimosi post-operatorie. PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA per avere maggiori informazioni.

(PISTOIA)

CARBOSSITERAPIA

La carbossiterapia è una tecnica finalizzata al ripristino del corretto funzionamento della circolazione sanguigna, attraverso la somministrazione sottocute di anidride carbonica che stimola l'ossigenazione del tessuto. Gli effetti sono: * riduzione delle adiposità localizzate * miglioramento del micro-circolo * miglioramento dell'elasticità cutanea * correzione delle irregolarità cutanee. Risulta un trattamento molto efficace nei casi di cellulite, insufficienza venosa, sindrome delle gambe senza riposo, psoriasi, smagliature, linfedema, lassità cutanea.

(PISTOIA)

EPILAZIONE MEDICALE PERMANENTE

EPILAZIONE MEDICALE PERMANENTE CON LASER AD ALESSANDRITE: sicuro, efficace, indolore. * Il nuovo Laser Motus AX (Alessandrite) garantisce la miglior risposta nel campo dell'epilazione medicale. * Miglioramenti tangebili già dalla prima seduta. * Epilazione indolore grazie al rivoluzionario sistema di raffreddamento integrato al manipolo. L'Alessandrite è una tipologia di laser studiata appositamente per l'utilizzo medico, raggiungendo alte frequenze di energia che permettono di distruggere anche i bulbi più profondi. L'innovazione più importante consiste nella possibilità di adattare i parametri in base al tipo di pelle e al tipo di pelo che il paziente presenta, rendendo così la depilazione molto più sicura ed efficace. Con sole 4 sedute, il pelo è debellato!

(PISTOIA)

LINFODRENAGGIO

Il linfodrenaggio è una particolare tecnica di massaggio, esercitata nelle aree del corpo caratterizzate da eccessiva riduzione del circolo linfatico. Il linfodrenaggio, come preannuncia la parola stessa, favorisce il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti: l'azione meccanica manuale viene esercitata a livello di aree che interessano il sistema linfatico (composto da milza, timo, noduli linfatici e linfonodi), allo scopo di facilitare il deflusso dei liquidi organici ristagnanti. Il linfodrenaggio è una tecnica ampiamente sfruttata dalle donne per combattere gli inestetismi della cellulite; questa particolare metodica di massaggio viene sfruttata anche per risolvere disturbi di entità maggiore: ad esempio, il linfodrenaggio è particolarmente indicato per il riassorbimento degli edemi, per la regolazione del sistema neurovegetativo, e per favorire la cicatrizzazione di ulcere e piaghe nei diabetici.

(PISTOIA)

TRATTAMENTO CHIVA

L’insufficienza venosa si può presentare in molteplici forme, dagli antiestetici “capillari” visibili sulle gambe ( o come più correttamente si dovrebbe dire “teleangectasie”), alle più gravi vene varicose fino agli stadi più avanzati dove si può formare un’ulcera venosa. A queste situazioni si possono associare complicazioni a volte gravi come le emorragie varicose o la temuta flebite. Negli ultimi anni si è sviluppato un nuovo trattamento delle vene varicose, anche di grosse dimensioni: la schiuma sclerosante. Si tratta dell’iniezione di una particolare schiuma (somiglia a una schiuma da barba) nella vena malata. L’iniezione di schiuma sclerosante si effettua sotto la guida ecografica, in modo da essere sicuri della sede d’iniezione e della riuscita del trattamento. Mediante questo trattamento con la schiuma sclerosante è oggi possibile curare molti dei pazienti che in passato potevano essere guariti solo mediante un intervento chirurgico. Il trattamento con schiuma sclerosante è completamente ambulatoriale, non richiede anestesia (si tratta di fare solo delle iniezioni) e l’unica cosa che si richiede al paziente è di camminare per circa 20-30 minuti subito dopo la cura.

(PISTOIA)

MESOTERAPIA

La mesoterapia è l’iniezione intradermica distrettuale di un insieme di farmaci in piccole dosi su di una determinata zona della cute, attraverso aghi sottili lunghi più o meno 4 mm applicati a multiniettori che possono avere da 3 a 18 aghi. Lo scopo di questa terapia è favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso, disintossicare l'organismo e migliorare tonicità ed elasticità della cute. L’azione delle iniezioni in mesoterapia, è infatti di tipo antinfiammatorio, vascolare e lipolitico. Prima del trattamento mesoterapico è necessaria una diagnosi accurata per verificare che la paziente non soffra di allergie più o meno gravi. Prima di un ciclo di Mesoterapia viene infatti sempre effettuato un test cutaneo di sensibilità alle sostanze utilizzate. I farmaci vengono iniettati a piccole dosi sotto la pelle, mediante multiniettori che contengono da 3 a 18 aghi sottili, lunghi più o meno 4 mm. Non occorre praticare anestesia in quanto la mesoterapia è indolore (ai farmaci inettati vengono aggiunte piccole quantità di anestetici). Nella zona trattata comparirà il pomfo (piccoli ematomi) che tenderà a riassorbirsi.

(PISTOIA)

TRATTAMENTO SNELLENTE E RASSODANTE IN PROMOZIONE A SOLI € 49.00.

MedCare Italia propone ai suoi pazienti un trattamento valido e sicuro che dona risultati soddisfacenti sin dalla prima seduta. Si tratta dell'Alga Klamath, veicolata nei tessuti tramite la metodica dell'elettroporazione, la cui composizione interviene contro gli inestetismi della cellulite attraverso un’azione nutriente, rassodante, elasticizzante e levigante. Grazie alle numerose proprietà dei suoi componenti favorisce il miglioramento dei depositi localizzati e il drenaggio dei liquidi in eccesso. Sin dalle prime applicazioni la pelle risulta levigata, compatta, tonica ed elastica.

(PISTOIA)

TRATTAMENTO SNELLENTE E TONIFICANTE CON ALGA KLAMATH

Nelle foto sottostanti rispettivamente: 1) Risultati ottenuti dopo un ciclo completo di trattamento con Alga Klamath alla zona delle gambe. 2) Risultati ottenuti dopo un ciclo completo di trattamento con Alga Klamath alla zona addominale. 3) Risultati ottenuti dopo solo 4 sedute (2 settimane) di trattamento con Alga Klamath alla zona addominale.

(PISTOIA)

PEELING CHIMICO

RISULTATI IMMEDIATAMENTE VISIBILI DOPO UN SOLO TRATTAMENTO DI PEELING ALL'ACIDO SALICILICO!

(PISTOIA)

BOTULINO

MedCare Italia presenta il risultato ottenuto su una paziente che si è sottoposta ad un trattamento con Filler riempitivo per le labbra. Il risultato finale è un effetto naturale e omogeneo; la paziente è stata molto entusiasta del risultato.

(PISTOIA)

FILI IN PDO

Risultati strabilianti con l'applicazione di Fili in PDO per un lifting definito e duraturo...non sarai la sola a notare la differenza! Chiamaci per avere informazioni e prenotare la tua visita di consulto con la nostra esperta in medicina estetica



Opinioni su MedCare Italia

Richiedi un preventivo gratuito adesso!

Hai una registrazione parziale, completala cliccando qui
Richiedi i preventivi

Aiutaci a migliorare Clinic365!

Hai dei suggerimenti per migliorare Clinic365.it? Scrivici. Hai bisogno di aiuto? Clicca qui