arrow
Richiedi gratis e senza impegno

Confronta 4 preventivi on line

PRP
ISKIN SRL.S.

PRP


Servizi offerti - Chirurgia estetica - LAZIO, Roma



Prezzo: 450,00 €


Siamo Centro accreditato presso il CAMPUS BIOMEDICO per l'esecuzione della terapia rigenerativa del PRP ( plasma arricchito con concentrato piastrinico ) utile per la rigenerazione cutanea per cicatrici, lassità, alopecia sia femminile che maschile, e per l'attecchimento del trapianto dei bulbi dei capelli. Il protocollo prevede 4 sedute distanziate in questo modo: la prima ( tempo zero ) quindi a seguire dopo 15 giorni, dalla seconda dopo 30 giorni cosi come per l'ultima.

Invece per i soggetti che hanno eseguito il trapianto dei capelli l'indicazione è di 6 sedute a distanza di 30 giorni l'una dall'altra.

Si fa presente che per eseguire questa metodica che tratta emoderivati è necessario l'accreditamento presso un qualsiasi Centro Trasfusionale e bisogna garantire un concentrato piastrinico di almeno 4-6 volte la conta piastrinica ottenuta dall'emocromo che deve essere presentato al centro. Noi garantiamo dopo test effettuati presso il Campiu Biomedico un concentrato piastrinico di 10-12 volte.

Ti interessa? Contatta subito l'inserzionista!