arrow
Richiedi gratis e senza impegno

Confronta 4 preventivi on line

LIFTING VISO CON FILI NON CHIRURGICO
Medico Chirurgo Estetico e Master in Ch.Plastica

LIFTING VISO CON FILI NON CHIRURGICO

Offerte promozionali - Chirurgia estetica - TRENTINO ALTO ADIGE, Trento

Prezzo: 2.000,00 €

RISOLLEVAMENTO DI ZONE QUALI VISO E COLLO CON FILI DI COLLAGENE RIASSORBIBILI

È una nuova tecnica che consiste nel riposizionamento dei tessuti rilassati sia del viso che del collo.

Avviene tramite l’inserimento, sotto anestesia locale, di un filo elastico, attraverso una piccolissima incisione e senza scollamento della cute.

Questo tipo di intervento è molto meno invasivo rispetto al lifting chirurgico tradizionale, che avviene tramite scollamento dei tessuti cutanei e sollevamento delle fasce muscolari che inevitabilmente comportano incisioni più profonde e di conseguenza tempi di recupero più estesi e risultati meno naturali.

Questo trattamento è indicato sia per pazienti giovani che di mezza età che presentano un lieve cedimento della cute, ora correggibile senza l’uso di interventi invasivi che portano alla conseguente formazione di cicatrici evidenti.

Le aree trattabili sono sopracciglio, viso, collo e glutei.

Il recupero post operatorio è nell’ordine di una settimana circa, dopo la quale si possono riprendere le normali attività di tutti i giorni. Durante questo periodo è possibile riscontrare qualche modesto gonfiore o minima ecchimosi, che svaniranno nel giro di qualche giorno.

Con il lifting non chirurgico sono nettamente ridotti sia i rischi che le eventuali complicanze durante il post operatorio.

Foto allegate:

Ti interessa? Contatta subito l'inserzionista!