arrow
Richiedi gratis e senza impegno

Confronta 4 preventivi on line

ESTETICA DEL SORRISO CON FACCETTE IN CERAMICA
Studio Dentistico Dalmonte Carano

ESTETICA DEL SORRISO CON FACCETTE IN CERAMICA


Interventi eseguiti - Dentisti - EMILIA ROMAGNA, Bologna



Prezzo: Richiedi


Lo Studio Dalmonte Carano oggi:

L'equipe dello Studio Dentistico Dalmonte fa tesoro dell'esperienza ultracinquantennale e si mantiene costantemente aggiornata frequentando corsi e congressi in Italia e all'estero.

Il Dott. Carano inoltre tiene corsi e conferenze sull'utilizzo del Laser in Odontoiatria in Italia e all'estero.

Le specializzazioni cliniche degli operatori consentono di assistere i pazienti con piani terapeutici completi che coprono le diverse branche dell'Odontoiatria.

Tutte le nostre assistenti hanno frequentato i corsi di formazione ANDI e seguono continuamente corsi di aggiornamento (sterilizzazione, antiincendio, etc...).



Dott. Raffaello Dalmonte: chirurgo orale ed implantologo, vanta una pluridecennale esperienza nell'implantologia osteointegrata. Focalizza la propria attività sulla chirurgia orale e sulle riabilitazioni implantoprotesiche ALL ON FOUR e ALL ON SIX.

Dott. Michelangelo Carano: da 20 anni nel nostro studio, ortodontista esperto di tecniche ortodontiche invisibili (Invisalign e tecnica linguale). Si dedica con passione a realizzare splendidi sorrisi, anche grazie a tecnologie innovative come il laser.

Dott.ssa Loretta Montanaro: la nostra specialista in endodonzia. Paziente e determinata, riesce a trattare anche i denti più difficili grazie all'utilizzo del microscopio operatorio in dotazione al nostro studio.

Dott.ssa Lidia Brignani: Si occupa di igiene dentale, prevenzione e di cure per i nostri piccoli pazienti.

Foto allegate:

Ti interessa? Contatta subito l'inserzionista!