arrow

Day Clinic

Via Vecchia comunale Corigliano Maglie
73024 MAGLIE (LE)
Sito web

Richiedi preventivi

Descrizione attività

Day Clinic è specialista in Acido ialuronico, Mastoplastica Additiva, Rimozione tatuaggi, Otoplastica, Riempimento labbra, Iperdriosi plantare, Trattamento macchie cutanee, PRP viso, Ginecomastia, Liposuzione addome, Filler sintetici, Mentoplastica, Malaroplastica, Blefaroplastica, Rimozione cicatrici, Correzione Capezzolo introflesso, Riduzione rughe, Addominoplastica, Mastoplastica Riduttiva, Iperdriosi palmare, Liposuzione viso, Rinoplastica, Lipofilling, Liposuzione fianchi, Trattamento couperose, Trattamento Rughe Fronte, Collagene, Trattamento iperpigmentazione, Trattamento rughe occhi, Trattamento Rughe naso-labiali, Iperdriosi ascellare, Rimozione capillari, Ringiovanimento Decolleté, Mastopessi, Riempimento zigomi, Filler viso e Filler labbra. Si trova a Via Vecchia comunale Corigliano Maglie 73024 MAGLIE (LE) ed è iscritta al registro imprese con la partita iva04526890753.
Day Clinic è un punto di riferimento a MAGLIE e dintorni e offre la massima disponibilità ad ogni esigenza.
Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà solo 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.

Leggi tutto

Settori di specializzazione:

Correzione Capezzolo introflessoLiposuzione fianchiCollagenePRP visoMastoplastica RiduttivaFiller labbraRiempimento zigomiRingiovanimento DecolletéFiller visoRimozione cicatriciTrattamento rughe occhiRiduzione rugheMentoplasticaIperdriosi palmareMalaroplasticaTrattamento Rughe FronteMastoplastica AdditivaTrattamento couperoseLiposuzione addomeMastopessiIperdriosi plantareIperdriosi ascellareAddominoplasticaRiempimento labbraRinoplasticaLiposuzione visoRimozione tatuaggiTrattamento macchie cutaneeRimozione capillariTrattamento iperpigmentazioneLipofillingOtoplasticaGinecomastiaFiller sinteticiAcido ialuronicoBlefaroplasticaTrattamento Rughe naso-labiali
Mostra tutte


Ultimi annunci di Day Clinic

(LECCE)

PICOSECOND LASER TATOO DOTTOR LUCIANO LEANZA CHIRURGO PLASTICO

PICOSECOND LASER TATOO • PICOLASER è un laser a picosecondi indicato per l’eliminazione dei tatuaggi. Un picosecondo è 1000 volte più breve di un nanosecondo (tecnologia Q-Switched). Questa brevità di impulso offre un effetto fotomeccanico che si traduce in una qualità di rimozione di tatuaggi fino ad ora impensabile e di conseguenza in un numero di trattamenti Laser inferiori. L’ impulso estremamente breve esalta l’effetto fotomeccanico, minimizzando il danno termic: Picosecond laser ha minor rischio cicatriziale. Inoltre è utilizzato anche per l’eliminazione delle macchie cutanee, ringiovanimento cutaneo e per il trattamento delle cicatrici acneiche con approvazione della FDA. Pico si utilizza anche come laser frazionale di ringiovanimento e per l’effetto phototermal indicato per le lassità cutanee. Il Laser Picosecond produce impulsi ultra corti in una unità di tempo pari ad un millesimo di miliardesimo di secondo, più corti rispetto alla tecnologia tradizionale Q-switched basata sui nanosecondi, permettendo così un’azione più rapida, indolore e precisa rispetto a tutti i sistemi esistenti fino a ora. Grazie alla tecnologia , ovvero all’intenso impatto fotomeccanico che genera, Picosecond provoca la frammentazione in particelle microscopiche pigmento da trattare, consentendo un’eliminazione più facile di tali particelle da parte del nostro organismo in quanto più facilmente assorbibili. Il Laser Picosecond produce impulsi ultra corti in una unità di tempo pari ad un millesimo di miliardesimo di secondo, più corti rispetto alla tecnologia tradizionale Q-switched basata sui nanosecondi, permettendo così un’azione più rapida, indolore e precisa rispetto a tutti i sistemi esistenti fino a ora.

Nessun annuncio

(LECCE)

PICOLASER

PICOLASER è un laser a picosecondi indicato per l’eliminazione dei tatuaggi. Un picosecondo è 1000 volte più breve di un nanosecondo (tecnologia Q-Switched). Questa brevità di impulso offre un effetto fotomeccanico che si traduce in una qualità di rimozione di tatuaggi fino ad ora impensabile e di conseguenza in un numero di trattamenti Laser inferiori. L’ impulso estremamente breve esalta l’effetto fotomeccanico, minimizzando il danno termic: Picosecond laser ha minor rischio cicatriziale. Inoltre è utilizzato anche per l’eliminazione delle macchie cutanee, ringiovanimento cutaneo e per il trattamento delle cicatrici acneiche con approvazione della FDA. Pico si utilizza anche come laser frazionale di ringiovanimento e per l’effetto phototermal indicato per le lassità cutanee. Il Laser Picosecond produce impulsi ultra corti in una unità di tempo pari ad un millesimo di miliardesimo di secondo, più corti rispetto alla tecnologia tradizionale Q-switched basata sui nanosecondi, permettendo così un’azione più rapida, indolore e precisa rispetto a tutti i sistemi esistenti fino a ora. Grazie alla tecnologia , ovvero all’intenso impatto fotomeccanico che genera, Picosecond provoca la frammentazione in particelle microscopiche pigmento da trattare, consentendo un’eliminazione più facile di tali particelle da parte del nostro organismo in quanto più facilmente assorbibili. Il Laser Picosecond produce impulsi ultra corti in una unità di tempo pari ad un millesimo di miliardesimo di secondo, più corti rispetto alla tecnologia tradizionale Q-switched basata sui nanosecondi, permettendo così un’azione più rapida, indolore e precisa rispetto a tutti i sistemi esistenti fino a ora.

(LECCE)

PICOLASER

PICOLASER è un laser a picosecondi indicato per l’eliminazione dei tatuaggi. Un picosecondo è 1000 volte più breve di un nanosecondo (tecnologia Q-Switched). Questa brevità di impulso offre un effetto fotomeccanico che si traduce in una qualità di rimozione di tatuaggi fino ad ora impensabile e di conseguenza in un numero di trattamenti Laser inferiori. L’ impulso estremamente breve esalta l’effetto fotomeccanico, minimizzando il danno termico: Picosecond laser ha minor rischio cicatriziale.

(LECCE)

PICOSECOND PICOWAY

PICOLASER è un laser a picosecondi indicato per l’eliminazione dei tatuaggi. Un picosecondo è 1000 volte più breve di un nanosecondo (tecnologia Q-Switched). Questa brevità di impulso offre un effetto fotomeccanico che si traduce in una qualità di rimozione di tatuaggi fino ad ora impensabile e di conseguenza in un numero di trattamenti Laser inferiori. L’ impulso estremamente breve esalta l’effetto fotomeccanico, minimizzando il danno termic: Picosecond laser ha minor rischio cicatriziale. Inoltre è utilizzato anche per l’eliminazione delle macchie cutanee, ringiovanimento cutaneo e per il trattamento delle cicatrici acneiche con approvazione della FDA. Pico si utilizza anche come laser frazionale di ringiovanimento e per l’effetto phototermal indicato per le lassità cutanee. Il Laser Picosecond produce impulsi ultra corti in una unità di tempo pari ad un millesimo di miliardesimo di secondo, più corti rispetto alla tecnologia tradizionale Q-switched basata sui nanosecondi, permettendo così un’azione più rapida, indolore e precisa rispetto a tutti i sistemi esistenti fino a ora. Grazie alla tecnologia , ovvero all’intenso impatto fotomeccanico che genera, Picosecond provoca la frammentazione in particelle microscopiche pigmento da trattare, consentendo un’eliminazione più facile di tali particelle da parte del nostro organismo in quanto più facilmente assorbibili. Il Laser Picosecond produce impulsi ultra corti in una unità di tempo pari ad un millesimo di miliardesimo di secondo, più corti rispetto alla tecnologia tradizionale Q-switched basata sui nanosecondi, permettendo così un’azione più rapida, indolore e precisa rispetto a tutti i sistemi esistenti fino a ora. Clicca Qui per Scaricare il Video della Rimozione del Tatuaggio

(LECCE)

PICOWAY

L’indicazione principale alla Mastoplastica Additiva è un volume mammario inadeguato dovuto ad Ipoplasia ghiandolare mammaria di tipo involutivo (post-allattamento) o da difetto di sviluppo. L’aumento di volume mammario con l’inserimento di una protesi di appropriate dimensioni e forma (tonda od anatomica) correggerà il difetto. La mastoplastica additiva viene eseguita anche per risolvere problemi psicologici: femminilità, desiderabilità, autostima. La scelta della tecnica chirurgica si basa sulla particolare anatomia della paziente e sulle preferenze della paziente e del chirurgo. L’incisione può essere emiperiareolare inferiore ( a mezzaluna intorno al capezzolo) oppure sul solco sottomammario. L’ inserimento della protesi può essere in sede retroghiandolare oppure sottomuscolare. Il tipo di anestesia, locale o generale, i tempi postoperatori, le medicazioni, la rimozione dei punti di sutura, dipendono dal singolo caso e dalla tecnica chirurgica utilizzata.



Opinioni su Day Clinic

Richiedi un preventivo gratuito adesso!