arrow

Centro Italiano Chirurgia Plastica Milano

piazza diaz
20100 MILANO (MI)
Sito web

Richiedi preventivi

Descrizione attività

Femminile e seducente sarai sicura in tutte le occasioni. Le migliori tariffe tra tutti i centri specialistici Mastoplastica additiva con protesi delle migliori marche :Motiva,Nagor, Politech etc con garanzia a vita. Finanziamento da 85 euro al mese! CENTRO DI ECCELLENZA CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI ! 333 85 13 616 CLINICA DEL SENO: MASTOPLASTICA ADDITIVA (aumento del seno) MASTOPLASTICA RIDUTTIVA (riduzione del seno) MASTOPESSI (risollevamento del seno) SOSTITUZIONE PROTESI (intervento a un seno già operato) Interventi effettuati in DAY HOSPITAL (in giornata e senza ricovero) in anestesia locale con sedazione. Tornerete a casa il giorno stesso ADDOMINOPLASTICA Modella l’addome correggendo il rilassamento cutaneo e muscolare dopo perdita di peso e spesso dopo la gravidanza. RINOPLASTICA

Leggi tutto

Settori di specializzazione:

Lifting senoLifting colloAddominoplasticaLiposuzione fianchiMastoplastica AdditivaLifting sopracciglioBlefaroplasticaLifting addominaleBrachioplasticaLifting cosceOtoplasticaMastoplastica RiduttivaRinoplasticaLifting gambeLifting microchirurgico visoLiposuzione addomeLifting visoMastopessiGinecomastia
Mostra tutte


Ultimi annunci di Centro Italiano Chirurgia Plastica Milano

(RIMINI)

MASTOPLASTICA ADDITIVA CON PROTESI DELLE MIGLIORI MARCHE: MOTIVA, NAGOR, POLITECH ETC CON GARANZIA A VITA. FINANZIAMENTO DA 85 EURO AL MESE!

Mastoplastica additiva con protesi delle migliori marche: Motiva, Nagor, Politech etc con garanzia a vita. Finanziamento da 85 euro al mese!

(MILANO)

MASTOPLASTICA ADDITIVA FINANZIAMENTO DA 85 EURO AL MESE

Mastoplastica additiva con protesi delle migliori marche: Motiva, Nagor, Politech etc con garanzia a vita. Finanziamento da 85 euro al mese!

(RIMINI)

MASTOPLASTICA ADDITIVA

chirurgia plastica estetica

(TORINO)

MASTOPLASTICA ADDITIVA FINANZIAMENTO DA 85 EURO AL MESE!

Mastoplastica additiva con protesi delle migliori marche: Motiva, Nagor, Politech etc con garanzia a vita. Finanziamento da 85 euro al mese!

(TORINO)

MASTOPLASTICA ADDITIVA FINANZIAMENTO DA 85 EURO AL MESE!

Mastoplastica additiva con protesi delle migliori marche: Motiva, Nagor, Politech etc con garanzia a vita. Finanziamento da 85 euro al mese!

(MILANO)

RINOPLASTICA

OBIETTIVI: Lo scopo dell’intervento di rinoplastica è correggere i difetti estetici del naso . La rinoplastica consente di modificare la forma e le dimensioni del naso migliorando l’armonia del viso senza però stravolgerne la fisionomia. RISULTATI: Il naso è la parte più evidente del volto. La forma e grandezza del naso può rappresentare la caratteristica principale del viso. La rinoplastica è l’intervento di chirurgia plastica con il fine di migliorare l’aspetto estetico del naso e quindi del volto, per correggere i difetti estetici, in maniera armoniosa, senza stravolgere la fisionomia, rispettando le proporzioni del viso, per valorizzare i lineamenti e l’espressività. La rinoplastica è l’intervento di chirurgia plastica che più di ogni altro riesce a modificare l’armonia dell’intero viso, pur agendo solo sul naso. Questa procedura di chirurgia estetica serve a riportare proporzione tra i diversi settori del viso e riesce a donare grazia al profilo, pur mantenendo un’architettura naturale. Un intervento di chirurgia plastica di questo tipo è molto sentito a livello psicologico, perché elimina un inestetismo difficile da nascondere e che spesso è motivo di imbarazzo e mancanza di autostima.

(MILANO)

MASTOPLASTICA

OBIETTIVI Lo scopo dell’intervento di mastoplastica additiva è quello di aumentare le dimensioni del seno piccolo, correggendone forma, proporzioni e simmetria, mediante un intervento di chirurgia plastica di rimodellamento con l’inserimento di protesi mammarie di ultima generazione in sicuro gel coesivo di polisilossano (materiale biocompatibile, certificato). La mastoplastica oggi punta al controllo della forma e delle proporzioni del seno, più che al solo aumento di volume, per un risultato naturale alla vista ed al tatto. Secondo la ricerca Doxapharma “Comportamenti, atteggiamenti e vissuti della Chirurgia estetica in Italia” per la Fondazione Italiana per la Medicina e Chirurgia estetica il 47% degli uomini italiani intervistati identifica la femminilità con il seno. per le donne italiane, il seno ideale deve essere innanzitutto sodo, quindi pieno ed alto, mentre almeno un 25% degli uomini italiani vuole una compagna dal seno prosperoso. oltre 2/3 delle donne dimostrano di essere più attente al controllo della forma, che al volume, indicando la nuova priorità per il chirurgo plastico. la misura ideale di seno è la terza (65%), seguita dalla quarta (25%); almeno il 32% degli uomini però desidera la quarta; l’84% dei chirurghi plastici italiani punta alla terza. L’85% degli uomini comunque vorrebbe una compagna dal seno proporzionato alla silhouette, non cadente. le donne italiane sono concordi nel bocciare il seno rifatto solo se c’è troppa differenza tra il prima e il dopo. RISULTATI Al tatto il seno sarà morbido come un seno naturale e, alla stessa maniera, anche in situazioni dinamiche l’aspetto e il movimento sarà del tutto pari al tessuto mammario.



Opinioni su Centro Italiano Chirurgia Plastica Milano

Richiedi un preventivo gratuito adesso!