Gli specialisti dei centri per Radiofrequenza in provincia di Firenze vi aiuteranno a trattare inestetismi del corpo e del viso col supporto di strumentazioni innovative.
La radiofrequenza può essere ablativa e non ablativa, indicate con RFA o RFNA, a seconda che agiscano per sola induzione di calore o preveda l’asportazione di piccole porzioni di tessuto.
Il funzionamento della terapia prevede l’utilizzo di una sonda adultrasuoni che irradia le onde fino a raggiungere il settimo strato piu profondo del derma, dove i firboblasti vengono sollecitati alla maggior produzione di collagene e la vascolarizzazione viene implementata.
Ogni seduta durata poco più di un’ora, è indolore (verrá avvertita una sensazione di calore nella zona trattata) ed è possibile apprezzare i primi risultati dopo circa quattro sedute.
L’efficacia della radiofrequenza ne estende l’utilizzo a trattamenti mirati, come eliminare la cellulite, le smagliature o le cicatrici cheloidi (nel caso di RFNA, con rimozione di derma).
L’impulso dato alla microcircolazione la rende un’ottima soluzione per il trattamento delle vene varicose e per la tonificazione del viso e del decolletè, seno compreso.
Il numero totale di sedute consigliate dai chirughi nei centri per Radiofrequenza #region# sará importante per il computo della spesa finale che andrete a sostenere: a seconda del macchinario utilizzato e del vostro inestetismo potrebbero esser necessarie fino a 10 sedute.
Per chi cerca un risparmio e vuole la certezza di affidarsi ai migliori professionisti qualificati della zona, la soluzione più pratica è confrontare preventivi per Radiofrequenza in provincia di Firenze, in modo da poter comparare tutti i dettagli del servizio, conoscere le differenze di costo per la radiofrequenza proposta dai vari centri e poter scegliere il percorso più confacente alla propria volontá di spesa.