Il primo intervento richiesto dalle donne è l'aumento del seno piccolo: ci si sente più femminili e attraenti sfoggiando una prosperosa scollatura, purchè il risultato sia naturale e ben proporzionato al corpo.
L'aumento di richieste negli ultimi anni interessano pazienti giovanissime e i transgender che subiscono interventi di trasformazione corporea da uomo a donna.
La mastoplastica additiva è l'operazione di chirurgia estetica che consente di aumentare il volume del seno e ricollocare la mammella, nel caso di masectomia.
Le procedure chirurgiche adottate nei migliori centri per Mastoplastica Additiva in provincia di Napoli prevedono l'inserimento delle protesi tramite tre ingressi:
- dal solco mammario
- dall'areola
- dalla zona sottoascellare.
Le protesi in commercio oggi soddisfano qualsiasi esigenza di misura e forma, e hanno costi differenti a seconda della tipologia: oltre all'esigenza della paziente i chirurghi proporranno il prodotto che reputano migliore.
L'intervento dura poco meno di quaranta minuti ed è generalmente eseguito in anestesia locale con sedazione profonda, salvo diversa decisione del chirurgo in base alle caratteristiche del paziente e dell'entità dell'intervento.
Si potrà godere del nuovo seno rifatto dopo alcuni giorni, durante i quali è opportuno mantenere un reggiseno contenitivo affinchè si saldino perfettamente le suture e la pelle si adatti al nuovo peso.
I centri per Mastoplastica Additiva in provincia di Napoli utilizzano metodologie e protesi differenti; i prezzi varieranno, di conseguenza, da clinca a clinica. Se vuoi risparmiare in tutta tranquillità, confrontando i preventivi per Mastoplastica Additiva in provincia di Napoli potrai trovare la soluzione ideale al prezzo in linea con la tua volontà di spesa.