Il lifting gambe è un intervento di chirurgia estetica indicato nei casi di rilassamento cutaneo, quando nessun rimedio naturale possa rimediare all’inestetismo.
Il lifting alle gambe è richiesto per ripristinare l’armonia delle forme nelle gambe e garantisce soddisfacenti risultati nell’eliminazione di inestetismi come i cuscinetti adiposi e la pelle a buccia d arancia.
I chirurghi dei centri per Lifting Gambe in provincia di Padova valutano lo stato di lassità cutanea e programmano l’intervento proponendo l’eventuale combinazione con la liposuzione e il lipofilling per ristabilire le giuste proporzioni e correggere gli avvallamenti causati dal cedimento tissutale.
La durata e la procedura dell’intervento di lifting alle gambe varia a seconda del programma chirurgico personalizzato: la durata media di un’ora prevista per il lifting alle cosce può dunque prolungarsi nel caso di combinazione con altre procedure.
L’anestesia praticata è generale ed è prevista la degenza per una o due notti.
Nei casi di inestetismi moderati, laddove si renda necessaria l’asportazione di concentrazioni di adipe, la laserlipolisi potrebbe essere una valida alternativa al lifting: l’effetto di tensione cutanea esercitato dal laser potrebbe essere in alcuni casi sufficiente a ripristinare tono e forma della gamba.
Avere gambe perfette si può ed è possibile risparmiare sul proprio intervento: confrontare i preventivi per Lifting Gambe in provincia di Padova ti aiuterà a scegliere il percorso chirurgico più consono alle tue esigenze e avere il prezzo migliore scegliendo tra i migliori chirurghi della zona.