Tutti sanno come dimagrire le cosce, dieta ed esercizio fisico sono alla base della buona cura del corpo. Quando però si subisce un calo di peso considerevole o la scarsa elasticità della pelle non riadatta il derma ai volumi raggiunti, si rende necessario il lifting.
L’intervento è eseguito in anestesia generale ed è previsto il ricovero per una o due notti in clinica.
Il chirurgo pratica delle incisioni che vanno dalla piega inguinale a metà del solco gluteo, asporta l’ecesso di adipe e stira verso l’alto la porzione di cute, eliminandone gli ecessi.
Durante i primi giorni del post-operatorio potrebbe essere necessaria l’assunzione di antidolorifici, per gli eventuali fastidi in prossimità delle ferite. Si raccomanda assoluto riposo per la prima settimana durante la quale sarà faticosa la deambulazione.
La distensione del tessuto che si ottiene con il lifting permette di avere cosce toniche e snelle, rimedia alle irregolarità dovute al rilassamento della pelle e i risultati sono apprezzabili dopo circa 10 giorni dopo l’intervento.
Per trovare il giusto centro a cui affidarsi, se si vuole risparmiare, è opportuno informarsi sulle procedure e sui costi previsti dalle cliniche. I preventivi per Lifting Cosce in provincia di Bari comprenderanno tutte le spese necessarie per il trattamento, dall’onorario del chirurgo alle spese previste per la sala operatoria.
Trattandosi di intervento per il quale è prevista la degenza, è utile confrontare le proposte per conocscere quali sono i servizi offerti al paziente e poter scegliere il miglior rapporto qualità/prezzo.