Benvenuto su Clinic365.it!
Password dimenticata?
Nuovo su Clinic365.it?
Registrati
Vuoi richiedere e confrontare preventivi?
Vuoi ottenere nuovi pazienti?
Modal title
ATTENZIONE!!!!
Confronta 4 preventivi on line
L'iperidrosi è un fastidioso disagio che coinvolge soggetti di tutte le età. Tra le soluzioni efficaci la ionoforesi è certamente il meno invasivo dei trattamenti. Chiedi gratuitamente dei preventivi per ionoforesi iperidrosi ai nostri centri, troverai la soluzione giusta al miglior prezzo!
Ecco come funziona il servizio
1
Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata, meglio se corredata di foto, ti farà ricevere preventivi più precisi.
2
Avviseremo le cliniche ed i chirurghi registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi.
3
Leggi le recensioni riguardanti le cliniche ed i chirurghi che ti hanno contattato: fare la scelta giusta sarà ancora più semplice!
Richiesto intervento per iperidrosi
Sardegna
Iperidrosi mani piedi ascelle vorrei fare intervento chirurgico.
Lazio, Toscana
Salve, soffro di iperidrosi ascellare e sudo ovviamente anche nelle mani ma in quantità minore. Avrei bisogno dell’intervento il prima possibile, vivo in Toscana ma posso spostarmi ovunque.
Richiesta per intervento di iperidrosi
Sicilia
Soffro di iperidrosi alle ascelle, alle mani e ai piedi. Tutti e tre di grave entità. Vorrei effettuare la simpatectomia per cui richiedo preventivo in merito.
Richiesta per trattamento di ionoforesi
Veneto
Buongiorno, volevo più informazioni come costi e durata. Io sudo tantissimo su viso di estate. Ho provato delle creme però non funzionano e non mi piace come si sente la pelle. Grazie
Richiesto trattamento per iperidrosi
Soffro di iperidrosi alle mani, piedi, ascelle e inguine/sotto al sedere da circa 6 anni, ogni anno peggiora sempre di più la mia vita quotidiana.
Lombardia
Ionoforesi per iperidrosi ascellare.
Richiesto intervento per iperidrosi ascellare
Liguria
Vorrei intervenire chirurgicamente alle ascelle soffro di iperidrosi ascellare (cattivo odore)
Campania
Problema di iperidrosi facciale e corporea in genere
Toscana
Ho grossi problemi di sudorazione a schiena, viso e ascelle, soffrendo di iperidrosi. Vorrei informazioni sui possibili trattamenti.
Richiesto trattamento per iperidrosi palmare
Campania, Lazio, Marche e altre Regioni
Buon pomeriggio, sono un ragazzo che studia Infermieristica a Foligno. Sono diversi anni che soffro di iperidrosi palmare. Facendo questo tipo di professione secondo il mio medico di base devo trattare questa patologia tramite la soluzione del botulino.
Ipertiroidismo, obesità e menopausa sono le più frequenti cause di iperidrosi, ossia la sudorazione eccessiva.
Chi soffre di questo disturbo manifesta un esubero nella funzionalità delle ghiandole sudoripare ascellari, plantari e palmari, rendendo imbarazzante anche dover dare una stretta di mano.
Tra le metodiche utilizzate per contrastare l'iperidrosi è particolarmente indicata per la sudorazione di mani e piedi la ionoforesi.
Nei centri per ionoforesi iperidriosi viene cosparsa la zona interessata con un farmaco che viene collegato a due ellettrodi. La corrente continua a bassa intensità stimola l'assorbimento del farmaco implementando la velocità e l'efficacia della sua funzione.
Dopo circa dieci minuti di trattamento iniziano a penetrare gli ioni nell'organismo; la seduta ha durata totale di circa quaranta minuti. Sono necessarie circa 10/15 sedute per poter ripristinare un corretto funzionamento delle ghiandole sudoripare ed è bene proseguire la terapia con sedute meno frequenti ma programmate.
Consultate più pareri prima di scegliere e valutate quale possa essere la soluzione che più vi mette a vostro agio. Comparando più preventivi otterette il miglior prezzo.
Preventivi per Categoria
Preventivi Provincia