Quando si hanno le cosiddette braccia ad ali di pipistrello, a seguito di un considerevole dimagrimento o per l’invecchiamento cutaneo, nessun tipo di allenamento o rimedio possono essere realmente efficaci.
La brachioplastica, o lifting alle braccia, è un intervento di chirurgia estetica mirato al ringiovanimento e alla tonificazione della parte inferiore delle braccia.
A seconda della condizione dell’inestetismo e nel casoin cui sia necessaria l’asportazione di adipe in eccesso, i centri Brachioplastica in provincia di Venezia adottano un approccio differente: liposuzione, nei casi lievi, brachioplastica del braccio estesa al torace, nei casi moderati, liposuzione combinata alla brachioplastica nei casi più importanti.
Le incisioni praticate nei casi più gravi vanno dalla regione sottoascellare al gomito, mentre minimi esiti cicatriziali resteranno nei casi di correzioni lievi.
Per trovare la soluzione ideale e ottenere il miglior prezzo è utile richiedere e confrontare più preventivi per Brachioplastica in provincia di Venezia, risparmierai tempo e denaro, scegliendo tra i miglirori chirurghi della zona.