Faq / Guide

Posso essere rimborsato se ho contattato il paziente via mail ma in 6 giorni non ha mai risposto?

 

Clinic365.it le ricorda che il rimborso avviene qualora il professionista sia impossibilitato a mettersi in contatto con il paziente.

Tra i dati di contatto visualizzerà recapito telefonico e indirizzo email.

Sebbene il paziente abbia indicato una fascia oraria nella quale desidera essere contattato o abbia espresso la volontà di essere contattato via email, può capitare che non possa rispondere.

Nel caso in cui ciò accada la invitiamo, nel suo interesse, a riprovare più volte in quanto clinic365.it garantisce la veridicità del contatto e si impegna a rimborsare i crediti qualora questa condizione venisse a mancare.

L'obiettivo di clinic365.it è di creare un punto di incontro tra pazienti e professionisti e si impegna affinchè ciò avvenga, escludendo qualsiasi responsabilità dovuta a negligenza nel contattare il paziente.

Una volta esaminata la sua segnalazione sarà premura dell'Ufficio Qualità fare le opportune verifiche e procedere al rimborso dei crediti.

 






Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita' illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Accetto