arrow
Richiedi gratis e senza impegno

Confronta 4 preventivi on line

DENTISTA LOW COST SOCIALE

DENTISTA LOW COST SOCIALE


Offerte promozionali - Dentisti - LOMBARDIA, Milano



Prezzo: 500,00 €


Du.Val. servizi dentali nasce dall’esperienza di professionisti nel settore dell’odontoiatria da oltre vent’anni, per offrire un servizio di eccellenza, accessibile a tutti. A completa disposizione dei pazienti medici affermati di nota fama, laureati in Italia e con esperienza certificata, coadiuvati dai migliori professionisti e dotati delle strumentazioni più avanzate. Professionalità e trasparenza sono i valori che distinguono il nostro progetto innovativo, creato per offrire un servizio dedicato e unico nel settore in tutta Europa, che finalmente permetterà di accedere alle cure dei dentali in modo facile ed indolore



Lo scopo è di curare tutte le persone che hanno esigenza di cure immediate e di prima necessità ad basso costo, offrendo anche la sicurezza e la certezza di prodotti di qualita', Dotata di strumentazione e tecnologie avanzate la Du.Val servizi dentali e' in grado di offrire un livello di cure elevatissimo ad oggi.



La Du.Val. servizi dentali vanta un’equipe medica d’eccellenza per le cure implantari che opera seguendo rigidi protocolli altamente tecnologici.

Il nostro staff medico unisce l’esperienza operativa di interventi chirurgici tradizionali all’applicazione di una odontoiatria digitale, facilitando gli interventi d’implantologia e rendendoli più veloci, precisi e sicuri.



Du.Val. servizi dentali offre per gli impianti la garanzia a vita.



?

Foto allegate:

Ti interessa? Contatta subito l'inserzionista!